[NA - Vendo] iPhone 4s 16gb white in garanzia + Accessori

MODELLO: iPhone 4S
CAPACITA’:16 GB
COLORE: bianco
STATO OGGETTO: pari al nuovo
VERSIONE iOS: 5.1.1
JAILBREAK: si
PREZZO: 450 euro con spedizione corriere TNT 1gg lavorativo assicurato - Consegna a mano 440 euro
PAGAMENTO: contanti, bonifico, postepay, paypal (+ 5%)
LUOGO: Napoli
ANNUNCIO presente su altri siti.

Vendo come da foto suddetto iPhone immacolato acquistato a novembre 2011 quindi ancora in garanzia con possibilità di estenzione AppleCare e/o sostituzione immediata.
Il telefono non presenta alcun graffio, sfido a trovarne uno. Sono presenti : auricolari originali, caricabatterie, scatola intonsa.
Aggiungo poi : 4 Gelaskins originali. 1 custodia Elago S4 Glide white con pellicola protettiva. 1 custodia Puro soft touch white mai aperta con pellicola protettiva. 1 custodia in pelle di Conetto (pezzo unico). 1 custodia Puro soft touch rossa/bianca. 1 custodia LostDog raffigurante il bull terrier con pellicola protettiva. Il tutto come nuovo.
Prezzo non trattabile
Questa non è un’asta, io so perfettamente cosa offro e quanto sia perfetto il telefono quindi offro e cerco massima serietà. Ci sono oltre 50 euro di accessori ed è ancora in garanzia.

Ciao Luxila, sono interessato!! l’iPhone ha qualche graffio? Ho letto “immacolato”. Mi assicuri che sia in ottime condizioni sia a livello hardware che software? :slight_smile:
Luca!!

L’iPhone è davvero perfetto! Sempre usato con pellicola frontale e sulla mela e ci sono anche i tappini copri polvere sia per l’entrata delle cuffie sia per quella del caricabatterie. Inoltre è ancora in garanzia!

Luxila ti scrivo per MP :slight_smile: Sono molto interessato quindi mi metto in coda.

risposto :slight_smile:

Attualmente in trattativa con luka246…Qualora non andasse a buon fine terrò presente altri utenti!

up

Up…450 euro compreso di spese di spedizione

up!

Rimosso

Perdonami ma, credo sia lapalissiano il fatto che non accetto scambi, qualora fosse stato così l’avrei specificato nell’annuncio :slight_smile:

Sei gia stato ripreso nell’alro topic!
Alla prossima scatta la segnalazione all’admin.
E 2: per vendere devi avere una regolare inserzione nel mercatino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bhe uno chiede … anzi propone … mica uccido :smiley: se è un mercato … si è aperto a tutte le proposte :stuck_out_tongue: almeno che non le specifici come non detto =)

Up del giorno!

Aggiornamento : Consegna a mano 440 euro

425 e lo compro stesso oggi scambio a mano. Fammi sapere

L’annuncio in questione non è un’asta, come specificato. Attualmente non voglio andare al di sotto del prezzo scritto. Grazie

Allora mi metto in coda a quel prezzo nel caso decidessi di scendere.
Grazie, Andrea.

Ok ti terrò presente, nel caso.

up

up!