MODELLO: iPhone 4S
CAPACITA’:16 GB
COLORE: bianco
STATO OGGETTO: pari al nuovo
VERSIONE iOS: 5.1.1
JAILBREAK: si
PREZZO: 450 euro con spedizione corriere TNT 1gg lavorativo assicurato - Consegna a mano 440 euro
PAGAMENTO: contanti, bonifico, postepay, paypal (+ 5%)
LUOGO: Napoli
ANNUNCIO presente su altri siti.
Vendo come da foto suddetto iPhone immacolato acquistato a novembre 2011 quindi ancora in garanzia con possibilità di estenzione AppleCare e/o sostituzione immediata.
Il telefono non presenta alcun graffio, sfido a trovarne uno. Sono presenti : auricolari originali, caricabatterie, scatola intonsa.
Aggiungo poi : 4 Gelaskins originali. 1 custodia Elago S4 Glide white con pellicola protettiva. 1 custodia Puro soft touch white mai aperta con pellicola protettiva. 1 custodia in pelle di Conetto (pezzo unico). 1 custodia Puro soft touch rossa/bianca. 1 custodia LostDog raffigurante il bull terrier con pellicola protettiva. Il tutto come nuovo. Prezzo non trattabile
Questa non è un’asta, io so perfettamente cosa offro e quanto sia perfetto il telefono quindi offro e cerco massima serietà. Ci sono oltre 50 euro di accessori ed è ancora in garanzia.
Ciao Luxila, sono interessato!! l’iPhone ha qualche graffio? Ho letto “immacolato”. Mi assicuri che sia in ottime condizioni sia a livello hardware che software?
Luca!!
L’iPhone è davvero perfetto! Sempre usato con pellicola frontale e sulla mela e ci sono anche i tappini copri polvere sia per l’entrata delle cuffie sia per quella del caricabatterie. Inoltre è ancora in garanzia!
Sei gia stato ripreso nell’alro topic!
Alla prossima scatta la segnalazione all’admin.
E 2: per vendere devi avere una regolare inserzione nel mercatino.