[NA - VENDO] IPHONE 3GS 32gb White con Apple Care fino al 06/08/2011

• modello di iPhone : 3GS
  • numero GB : 32
  • versione del firmware : 3.1.2 (vecchio iboot ECID salvato in cydia)
  • se è sbloccato o meno : jb effettuato
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto) : telefono acquistato presso Apple store online il 06/08/2009
  • modalità di pagamento : bonifico bancario/postepay
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): pacco celere 1 assicurato
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : presente su altri siti

Vendo iPhone in questione con Apple care ( € 69.00 ) fino al 06/08/2011 tenuto in maniera maniacale sempre con pellicola protettiva e custodia.In perfetto stato.
Aggiungo al device ovviamente anche la scatola con tutti gli accessori + custodia More Metallic Series Eternity € 25 + custodia Paul Frank non ancora aperta € 30 (ne ho due se l’altra voleste regalarla) + custodia Griffin Reveal € 30 + 2 pellicole protettive per lo schermo.

Il prezzo è di € 450.00 + spese di spedizione anche se preferisco la consegna a mano per dare l’opportunità all’acquirente di visionare lo stato del telefono.
Sono disponibile a far visionare l’ iPhone anche via cam.
NON ACCETTO SCAMBI nè offerte RIBASSATE all’osso.

PS : Ho anche la fattura

Up

Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo post.
Grazie

up

Chiudo come da richiesta.

jd, mi ha chiesto di riaprirlo :stuck_out_tongue:
ho sbagliato io a non scriverlo

up

Salve, sono interessato se lo vende a 350€+ le spese di spedizione

A quel prezzo non trovi nemmeno un 3gs da 16 gb
Come ben specificato non accetto proposte con prezzi ridicoli e che svalutano il prodotto

A 400€ le va bene ?? Ultima offerta che le faccio poiché se lo devo pagare 450€ faccio prima a comprarlo nuovo aggiungendo altri 100€. A me comunque non interessano gli accessori, poiché già ne ho per il mio 2G e penso che vadano bene anche per un 3Gs

Nuovo ne costa 699 senza aggiungere la Apple
care che ne costa 69.Grazie per l’offerta
ma non accetto.

up

Up

Venduto..Si può chiudere,grazie.

dobbiamo attendere il feed?

Snoze88 non credo perchè l’ho venduto tramite orezhon..un utente di questo sito,che però mi ha dato il nome di una sua amica che non è ancora iscritta.
Non penso che orezhon voglia mettere il feed quindi…Boh..

prova a contattarlo…e facci sapere :wink:

Sennò chiudi senza problemi :slight_smile: