[na+sped]Toshiba Satellite 12" U200-145

Vendo questo splendido pc portatile acquistato qualche tempo fa ( credo sia fuori garanzia ma ho comunque sicuramente la fattura da qualche parte )

Caratteristiche dal sito Toshiba :
Notebook “All-in-one” ultraportatile con performance impressionanti grazie alla tecnologia mobile Intel® Centrino® con processore Intel® Core™ Duo- Affidabilità e stabilità garantite da Windows® XP Home Autentico- Proteggi i tuoi dati con la tastiera protetta da versamento di liquido per dare all’utente il tempo necessario a salvare i dati e spegnere il computer in caso di versamento accidentale- Schermo 12.1" WXGA Toshiba TruBrite™ TFT WXGA widescreen per un’eccelsa qualità visiva grazie alla riproduzione di colori nitidi e incredibilmente brillanti- Unità DVD Super Multi (Double Layer) Slim integrata per memorizzare fino a 8,5 GB di dati, effettuare registrazioni multimediali e riprodurre CD e DVD- Connettività semplice in ogni situazione con la scheda Ethernet Lan, il Bluetooth e le feature Toshiba ConfigFree® e Toshiba Summit®

Caratteristiche su
Satellite U200-145 - Caratteristiche del prodotto - Toshiba

Le condizioni sono perfette tranne che per due piccoli difetti:
Il tasto A è leggermente scolorito
Il cavo dell’alimentatore ( la parte terminale, quella che si aggancia al pc ) si era dissaldata. Ho provveduto io a riparare il tutto ( saldando alla perfezione ) ma la plastica esterna del connettore è andata persa e c’è del nastro isolante ( lo uso cosi da 4 mesi senza nessun problema di falso contatto ).

Vendo per euro 400,00 + spese
In vendita anche su hwupgrade.it

Metodi di pagamento e spedizione?

Pagamento : bonifico o paypal ( ci accordiamo poi per le fee )
Spedizione : J3 con poste italiane oppure J1 ed in alternativa SDA
Ovviamente a seconda della spedizione ci accordiamo per il costo.