Vendo iphone 4s 32gb aggiornato a firmware 6.1.3 In più cover e pellicola, COMPLETO DI ACCESSORI E SCATOLA. Il telefono è stato acquistato nel 2011 dopo l’uscita ma è NUOVO, infatti siccome la garanzia sarebbe scaduta fine gennaio ho deciso di farmelo sostituire in modo da averne uno completamente nuovo. Unico problema il wifi non si può attivare e bisogna o aspettare l’uscita di ios 7 a giugno o ripararlo portando da un tecnico per una modica cifra, non lo porto io perchè ho già preso galaxy s4. NIENTE SCAMBI, concludo anche subito.
Il prezzo è di 350€ trattabili. Accetto scambio a mano e spedizione, in caso di spedizione preferisco il pagamento tramite bonifico bancario. L’annuncio è presente solo su subito.it
ehm…ti avevo postato un regolamento…
mancano ancora alcuni dati : accetti scambio a mano o spedizione? che metodo di pagamento richiedi?l’ inserzione sta anche in altri siti?
aggiorna tutto entro le 22 grazie
Aggiornato grazie
perfetto…occhio a non postare troppe volte lo stesso messaggio uguale e velocemente o rischi di finire nel filtro anti spam.
[NA + SPED] iPhone 4s 32GB No Wifi
Ma scusa è nuovo ma il wifi non funziona O.O
Inviato da iPhone usando Tapatalk
I 4s con iOS 6.1.3 hanno avuto e stanno avendo un po’ di problemi con il wifi. Nel forum se ne parla parecchio
Chiuso off topic
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ti ha risposto klara, è un problema molto diffuso
Ok adesso chiudiamo questo off topic però
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
up
up
uppp
Uppp, prezzo trattabilissimo ricordate!
uuuuup