[na + sp]vendo iphone 2G come nuovo 16gb con scatola e accessori originali apple

scatolo con cuffie basetta (mai utilizzata) cavo usb e alimentatore con spinotto italiano il cellulare la batteria con un normale utilizzo dura 3 giorni … con un utilizzo oltre la media 1 giorno e mezzo circa…
HO venduto gia uno identico ad agosto e l’utente mi ha rilasciato un feedback (http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/19627-na-s-s-iphone-2g-16gb-ottime-condizioni-con-custodia-pelle-e-pellicola-255-e-6.html)positivissimo … ho acquistato e venduto molto su questa sezione quindi non ci sono problemi vi potete fidare al 101%

Il tel ha attualmente il jailbreak alla versione 3.0.1
regalo scheda sim originale della AT&T americana per qualsiasi evenienza
la scocca dietro di alluminio e imballata non ha mai subito riparazioni manomissioni e non e’ quindi deformata:D i tasti di accensione compresi lo switch
volume funzionano alla perfezione
lo schermo e illibato senza ne graffi e ne macchie
il touch screen risponde in maniera fluida precisa e perfetta
nessuno dead pixel
PREZZO 250 EURO piu’ sp
OPPURE CONSEGNA A MANO alla provincia di napoli

pagamenti accettati

postepay
bonifico bancario

un saluto a tutti allego le foto

e’ un gioellino !

Hai PM :wink:

risp in pm up iphone ancora disponibile…

hai mp…

rsp pm in qst momento. ancora dsponibile…

Hai un messaggio privato!
R.

ciao,
senti ho visto che ti chiami vincenzo parolisi, ma per caso abiti(o abitavi qualche anno fa) a crispano,parco aurora?
Cmq sono in cerca di un 2g e sarei disposto alla consegna a mano visto che siamo vicinissimi.
È ancora disponibile?
Ciao e grazie in anticipo.

mi spiace non sono quel parolisi la ci sono casi omonimia nel mio paese
ne siamo circa 300 cn quel cognome…cmq per la consegna a mano non ci sono problemi…

ragazzi ancora disponibile…se volete altre foto le vando via mail no problem…

concordiamo un prezzo?!?!?
ovviamente preferisco consegna a mano.

mi spiace ma sono gia in trattative con altre persone con quel prezzo quindi non scendo…

ok , cmq resto in coda. attendo lo sviluppo della discussione
ciao e grazie

io lascio la coda.

buona vendita.
Ragazzi freccianera e un ragazzo serio disponibile e gentile veramente.

ciao!

up per te!

In coda per 230+spedizione o a mano se ti trovi per Caianello (CE)! :slight_smile:

ragazzi ho una trattativa in corso… vi faccio sapere nel frattempo vi potrete mettere in code se interessati ovviamente…

resto in coda…

ciao freccianera,
Seguo la discussione x vedere se posso essere io l’acquirente.
Se non sbaglio dovrei essere il primo della coda,dopo la trattativa che hai già in corso.
Aspetto l’evolversi della tua trattativa,tienici informati!
Ti ripeto, se per te non è un problema verrei da te x consegna a mano anche nello stesso giorno dell’accordo.
Grazie

si non ci sono prblemi per la consegna a mano …si sei il primo della coda dopo la trattativa in corso…

Ciao, è possibile la permuta di un nokia e65?

mi spiace ma non accetto permute e ne scambi…

ragazzi l’acquirente oggi mi ha effetuato il pagamento quindi il telefono non e piu disp cmq avvi ai moderatori di rimaner il thread aperto per il feedback.