[na+sa+sped]vendo ipod nano 16 GB black nuovo

Salve. Come da titolo vendo un ipod nano ultima generazione da 16 GB di colore nero.Tengo a specificare che l’ipod è nuovissimo e come potrete vedere dalle foto non è nemmeno mai stato aperto, infatti sulla scatola ci sono ancora gli adesivi di sigillo della stessa. Per chiunque si chiedesse il motivo per il quale lo vendo, è perchè l’ho vinto e io già ne possiedo uno. La fattura è datata 29 aprile 2009,cioè di una settimana fà, e quindi la garanzia è ancora tutta valida.Contattatemi se siete interessati o anche solo per trattare o farmi domande. Sono a vostra disposizione. Il prezzo è di 150 euro.Si da precedenza per chi può effettuare lo scambio a mano.Pagamento tramite postepay nel caso di spedizioni e spese spedizioni a vostro carico.Le foto del prodotto le potete trovare a questo link Ipod nano 16 GB black - Audio/Video In vendita a Napoli
Per chi fosse interessato, a questo sito può trovare le specifiche tecniche : Pagina non trovata - Apple Store (Italia) .
P.s. annuncio pubblicato anche su altri siti! Ciaoooooooo

L’annuncio non va bene…devi fare almeno una foto con fogliettino come descritto nel regolamento nella sezione VENDO. Apri un nuovo thread seguendo il regolamento ed indicando che l’iPod è in vendita anche su un altro sito.
Grazie.
Chiudo.