[NA-SA] Cerco Ipod Touch 3g 32-64 gb

Ciao a tutti, cerco un Ipod Touch in ottime condizioni da 32-64 gb…
Valuto proposte ragionevoli…
Fatemi Sapere
Angelo…

Sul sito apple li vendono rigenerati…

guarda qui… iPod ricondizionati - Apple Store (Italia)

Grazie mille per l’info :wink:

up

Io avrei un 64GB come nuovo, quanto vorresti spendere spedito?
Fammi sapere se puoi interessarti, ciao

Devi dirmelo tu che prezzo fai eska^^

Be’… essendo nuovo nuovo con caricatore usb annesso direi 300€ tutto compreso con spedizione assicurata.
Se non ti fidi ho un bel po’ di feedback su altri forum, se ti va bene la mia offerta ne parliamo poi.

E’ un po troppo ne ho trovato uno simile a prezzo molto inferiore…

up

Ciao Raga`,
sto cercando un Iphone 3gs da 16g vorrei spendere sulle 300€, qualcuno puo propormelo?
Grazie a tutti

Eska non e’ che ce ne avresti uno per me?

Up

io ho un 32gb 3g a 210 + spese 1 mese di vita fw 3.2 completo di tutto

Se interessa ho un Ipod touch 16 Gb di seconda generazione, il prodotto è nuovo e sigillato nella confezione originale perchè vinto ad un concorso a premi.
Il prezzo è 230 euro

ciao io vendo un ipod touch 32 giga di 3a generazione il prezzo è 210 euro dimmi se ti interessa

vendo ipod touch 3g 32gb solo consegna a mano se ti interessa… il retro non è perfetto 190 euro

io avrei un iphod 64 gb e lo vendo comprese le spese di spedizione a 280 euro… però è praticamente nuovo, se può interessare fammi sapere :wink:

ho un iphod 64 gb PRATICAMENTE NUOVO c’è l ho solo da 5 mesi… il prezzo ( completo di spedizione ) è intorno i 280 euro ammi sapere

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/47559-vendo-ipod-touch-16gb-seconda-generazione.html#post317803 dimmi se sei interessato