[NA+s.s.] IPHONE 2G 16GB IN OTTIME CONDIZIONI CON CUSTODIA IN PELLE E PELLICOLA 255 E

salve ragazzi vendo oramai il mio gioellino per via di un passaggio alla sim 3 e nell edge non va bene …cmq il telefono ha 1 anno e in perfetto stato salve qualche lieve segno di usura sulla cover metallica cosa normalissima ma davanti e pari al nuovo ragalo una custodia in pelle costata 20 eur mailido che ambitasche che non importa dove si mette… si reggera comunque… in piu’ custodia di silicone rossa, in piu pellicola lavabile ,nn ricordo la marca… scatolo con cuffie(mai utilizzate) basetta (mai utilizzata) cavo usb e alimentatore con spinotto italiano il cellulare la batteria con un normale utilizzo dura 3 giorni … con un utilizzo oltre la media 1 giorno e mezzo circa… gia preistallate moltissime applicazioni…
pubblicato anche il video youtube del mio telefono
YouTube - P1010001

e jailbrekato al FIRMWARE 3.0
spedizione pacco celere 3-- 9 euro–
raccomandata --6 euro–
pagamento POSTEPAY
prezzo 240 euro +ss

Ciao , accetti solo postepay? mi faresti qualche foto più dettagliata del retro

al limite accetterei anche paypal ma si prende troppo di spese e roba varia…la foto aspetta adesso la faccio…

bonifico?

non ho un conto corrente mi spiace…

ecco la foto da te richiesta ti ripeto che offro massima serieta’ e il cellulare e in perfette condizioni fisiche e strutturali per qualsiasi cosa questo e il mio contatto msn…
vincenzoparolisi@hotmail.com

l’ultima foto non ha il foglietto e sulle altre è pressochè illeggibile. modificale tutte entro le 15 o si chiude.

nico vanno bene cosi? ho la macchina che sfoca un po ma cosi si vedono bene…

meglio di niente, è leggibile anche se con un po’ di fatica!

interessato

255 pero non ne ho…ne ho risparmiati 210…:(non si può trovare u altro accordo???

guarda sono un universitario ti capisco… ma purtroppo devo recuperare i soldi che ho speso per il 3g… quindi non posso mi spiace…

up ancora disponibile accetto anche il ritiro a mano… per la spedizione posso fare la raccomandata per 6 euro…

In contrassegno?

no mi dispiace non spedisco in contrassegno…ma cmq posso garantire sulla mia serieta’ se sei interessato ti mando il numero di telefono in pm e ne parliamo da vicino…

poi non lo posso provare però

ho fatto un video dal quale si vede benissimo che il cellulare va benissimo…
YouTube - P1010001

scendo il prezzo a 250 euro

Io sono in provincia di roma non puoi arrivare fino a qui?

mi spiace ma non credo proprio se puoi scendere tu …tutto ok…

hai pm!