salve ragazzi vendo oramai il mio gioellino per via di un passaggio alla sim 3 e nell edge non va bene …cmq il telefono ha 1 anno e in perfetto stato salve qualche lieve segno di usura sulla cover metallica cosa normalissima ma davanti e pari al nuovo ragalo una custodia in pelle costata 20 eur mailido che ambitasche che non importa dove si mette… si reggera comunque… in piu’ custodia di silicone rossa, in piu pellicola lavabile ,nn ricordo la marca… scatolo con cuffie(mai utilizzate) basetta (mai utilizzata) cavo usb e alimentatore con spinotto italiano il cellulare la batteria con un normale utilizzo dura 3 giorni … con un utilizzo oltre la media 1 giorno e mezzo circa… gia preistallate moltissime applicazioni…
pubblicato anche il video youtube del mio telefono YouTube - P1010001
e jailbrekato al FIRMWARE 3.0
spedizione pacco celere 3-- 9 euro–
raccomandata --6 euro–
pagamento POSTEPAY
prezzo 240 euro +ss
ecco la foto da te richiesta ti ripeto che offro massima serieta’ e il cellulare e in perfette condizioni fisiche e strutturali per qualsiasi cosa questo e il mio contatto msn… vincenzoparolisi@hotmail.com
no mi dispiace non spedisco in contrassegno…ma cmq posso garantire sulla mia serieta’ se sei interessato ti mando il numero di telefono in pm e ne parliamo da vicino…