Come da titolo, vendo il mio iphone 3g bianco da 16gb, comprato il 30 agosto e quindi con meno di 2 mesi di vita. Confezione completa (scontrino di garanzia) ed in più custodia in silicone (comprata a parte).
L’ho preso in un centro tim e possiede l’ultima versione di fw jailbroked (con cydia ed installer)
Lo vendo perchè non mi trovo e preferisco tornare sui Nokia.
A tal proposito, io preferirei scambiare a mano (dietro preavviso) a Roma o Napoli (dove vado qualche weekend); ma posso anche spedire. Questi sono i prezzi NON trattabili:
500€ scambio a mano
505€ con spedizione (posta raccomandata oppure paccocelere3 a 510€ totali)
Accetto pagamenti su postepay oppure bonifico bancario.
Ripeto, il telefono è in condizioni PERFETTE; odora ancora di nuovo!!!
NON TRATTO CON I PERDITEMPO, POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!
cioè devo rifare le foto??? Ma dai!!! Le ho fatte io (con immensa fatica, visto che ho dovuto chiedere un cellulare ad un collega) e non ne farò altre. E’ in vendita in altri forum e sono una persona corretta. Che vuoi che ti dica: se nn ti fidi, chiudi. Io ti giuro che nn posso proprio fare nuove foto. Credo sia un eccesso di zelo il vostro…inoltre accetto anche bonifico bancario come pagamento…quindi più garanzie di quello!
sergio purtroppo il regolamento va rispettato e non possiamo fare eccezioni, non lo facciamo per eccesso di zelo dato che per noi non cambia niente, ma soltanto per tutelare gli utenti e il modo piu sicuro è quello riportato nel regolamento.
Se facessimo un eccezione per te, allora la dovremmo fare con tutti e addio sicurezza.
era un avvertimento per te, io non posso chiudere, non sono un mod
lo fanno così la gente non posta foto prese da internet (non stò assolutamente dubitando la tua correttezza)
occhio di lince :o…comunque sembra solo un riflesso