salve
vendo ipad 16 GB versione wi-fi
l’ipad è in condizioni praticamente
perfette..
ha garanzia fino al 11 aprile 2011,
con suo imballo originale.
regalo anche una custodia in silicone utilissima
per un utilizzo senza paura di eventuali graffi
l’ipad è perfetto non ha bad pixel o simili
funziona perfettamente.
attualmente monta il fw 4.2.1 apple
cos’ altro dire..
l’ipad si presenta da solo..
x info
claudio ********
scambio soltanto con iphone 4
piu mio cospicuo conguaglio ovviamente..
prezzo 380€
preferisco consegna a mano