[na+ce+ss] ipad 16 GB wi-fi!!! scambio iphone 4

salve
vendo ipad 16 GB versione wi-fi
l’ipad è in condizioni praticamente
perfette..
ha garanzia fino al 11 aprile 2011,
con suo imballo originale.
regalo anche una custodia in silicone utilissima
per un utilizzo senza paura di eventuali graffi
l’ipad è perfetto non ha bad pixel o simili
funziona perfettamente.
attualmente monta il fw 4.2.1 apple
cos’ altro dire..
l’ipad si presenta da solo..
x info
claudio ********
scambio soltanto con iphone 4
piu mio cospicuo conguaglio ovviamente..
prezzo 380€

preferisco consegna a mano

http://img408.imageshack.us/img408/8255/23112010003.jpg

http://img8.imageshack.us/img8/8125/23112010001.jpg

nelle foto manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
correggi entro le 10 di oggi o chiudo

inoltre rimuovo il numero di cellulare…forniscilo via pm agli interessati