n00b man iPhone

ragazzi apro questo 3D non x chiedere qualcosa…perchè non so proprio cosa chiedere riguardo l’iPhone…diciamo che TUTTO non mi è chiaro…non ho capito quali aggiornamente,downgrade,software x le applicazioni usare…praticamente il titolo parla…sarei felice di ricevere un aiuto…cosi quando prendero’ sto benedetto telefono andare tranquillo su tutto

bryan, non ti rimane che leggerti le guide…e poi con il cellulare alla mano e’ tutta un altra cosa…

eh immagino che sia piu facile con il cell in mano…ma sono rimasto colpito nella sezione cerco compro…tutti cercano un iPhone 2G…ma perchè???Cioè non è meglio il 3g?

dipende dai punti di vista, in realtà. non tutti cercano il 2g…

quali sono le maggiori differenze tra il 2G e il 3G?..girando x il forum vedo il il 2.0.1 ha dei problemi…e non capisco se conviene installare il FW o il CF come ho fatto con la psp…

pure se leggi il mio profilo puoi notare che cerco un 2g…
personalmente è più una questione “affettiva” perchè il 2g non ha nulla in più rispetto al 3g… però mi spiace non averlo più! anche perchè qui in italia non è mai uscito…
il 2.0.1 non ha particolari problemi… o se ha qualche bug(che io non ho riscontrato), li ha come li hanno avuti tutti i firm precedenti!
il CF invece lo si installa principalmente per avere cydia e installer… e senza questi 2 prog che iphone è?

in effetti oltre al fatto che è tutto touch screen,è bello esteticamente,mi hanno colpito molto le appz…come gli emulatori ma sopratutto quelle della musica,il pianoforte la batteria la chitarra…faccio il dj producer casalingo…ste cose le amo :smiley:

Per il problema che non ci capisci niente hai accappato lo stesso problema mio ma quando prendi il telefono tra le mani è tutto semplificato!!