n problemi al quadtrato per l'iPhone

Salve a tutti
Per iniziare volevo complimentarmi per l’ottimo forum che avete allestito
Veramente ben fatto e ben diviso

Ultimanete avevo forti intenzioni di comprare questo smartphne che per reputavo eccezionale essendo anche un grande fun di Apple ci credevo veramente
Ora però che mi sto avvicinando al momento fatitico scopro, giorno dopo giorno, che sono + i problemi che da che le soddisfazioni (almeno la versione 3gs a cui ero interessato)
E prima si scolora e poi si surriscalda eccessivamente.
La batteria non dura niente
Ora leggo che anche il WiFI da problemi … ma è una congiura?

La domanda è questa con il prossimo aggiornamento 3.1 le cose miglioreranno?
ma soprattutto chiedo a voi possessori dell melafonino ve ne pentinte … vale lo sforzo economico

Attendo vostre notizie
Wolk :frowning:

Tu leggi 100 problemi ma di 100 persone diverse. Nn facciamo di tutta l’erba un fascio… Il forum purtroppo è pieno anche di personaggi che l’iphone nn lo hanno x vari motivi e lo denigrano, insultano, distruggono. Scusa, hai letto quanti ne han venduti? In italia son terminate le scorte…!!! Quindi, da possessore del 3GS 16 gb dal quale sto scrivendo, ti consiglio lo sforzo non te ne pentirai mai.

quoto pienamente e sono d’accordissimo!

il problema con il wi-fi non lo considerare :smiley:

per tutto il resto, non preoccuparti verrà risolto tutto tramite nuovo firmware, è stato così anche per il 2.0 :wink:

vai con l’acquisto, ne vale la pena e non te ne pentirai :slight_smile:

ps. grazie per i complimenti :smiley:

Assolutamente Grazie a voi per avermi … rincuorato

Non mi resta che valutare tra le mille offerte anche se mi sembra di aver indiviudato in quella di “3” la migliore … mi devo solo informare su due dettagli ed anche in questo so che potete darmi una mano

La pima: 3gb mese quano sono al giorno :smiley: o megli ho un tetto di utilizzo giornaliero?

La seconda: come faccio a sapere se il roming mi sta devastando il conto corrente? :confused1:

Cmq ancora grazie per le gentili parole
Wolk

dire ke da più problemi ke soddisfazioni…mi sembra quasi un reato…
Stiamo skerzando???ma assolutamente…ogni terminale ha i suoi problemucci e molti vengono risolti dagli aggiornamenti…
fatelo voi un cell perfetto senza problemi

wolk…la 3 non è propriio la migliore… anche e sopratutto per il fatto del roaming. io ho fatto tutto con tim, con la tariffa TUTTO COMPRESO 35. 1gb al mese di traffico + 1 aggiuntivo 200 minuti verso tutti senza scatto alla risposta non hai problemi se non prende il 3g (tim va in edge) e spendi 35 euro al mese senza altri costi usando una ricaricabile. i 35 euro ti vengono addebitati mensilmente sulla carta di credito, mentre dal credito residuo paghi il resto (sms, mms e se sfori i 200 minuti). Il tutto dura 24 mesi e l’iphone lo porti via a 259 euro.

come dice la mia firma…mai più senza un iphone…

avevo dei dubbi…tutti svaniti appena l’ho acceso!

certo se me ne fosse capitato uno fallato anche io sarei arrabbiato e deluso e probabilmente sarei qui sul forum a denigrare questo gioiello…

però la fortuna / sfortuna c’è in tutte le cose della vita

Come al solito si nota di più una mimoranza che si lamenta rispetto ad una maggioranza soddisfatta ma silenziosa :smiley:

Io sono passato da 20 giorni dall’ HTC touch hd all’iphone 3gs e sono pienamente soddisfatto, non ho trovato nulla che sia peggio dell’htc dalla batteria all’uso generale.