MyWy

Ciao a tutti,mi sapete dire se il tweak MyWy è compatibile con iOS 6.0.1?
Vanno bene anche app alternative

ho appena fatto la ricerca…

mywy non risulta ancora compatibile

Sei sicuro che non esista qualcosa di simile?
P.S.Si chiama MyWi,non MyWy

sicurA…sono ragazza

Giusto,giusto.Quanti anni hai?

0_o che importa?

e comunque l’ età a una donna non si chiede :wink:

chiuso off topic

MyWy

Serve aiuto?
Io ne ho 33… Compiuti a Giugno, quindi 33 e mezzo per essere precisi.

Serve altro!?

:open_mouth:
Ho appena visto il prezzo di My-Wy
Non penso che l’avrei scaricato anche se compatibile con iOS 6
13 anni comunque,14 il 14 giugno

0_0

accidenti…ed io che pensavo di essere la più piccola qui dentro :slight_smile: cmq io ne ho 14 fatti a luglio ^^

Ne hai di iPhone per la tua età!

eh si… è tutto grazie a mio papà :slight_smile: che mi rende sempre felice… tu il tuo come l hai comprato? :open_mouth:

Ne ho scoperto un altro.Si chiama Teher-me,ma anche quello non è compatibile con iOS 6

eh ma che peccato…devi attendere :slight_smile:

Su internet.Usato.A mio padre non piacciono i cellulari e non vuole farli piacere neanche a me,ma io li adoro!!!
Comunque non mi fa spendere più di 130 euro per i cellulari,sennó sequestrato per 1 anno,il tempo di diventare vecchio.Volevo prendere il 4s ma lui ha detto di no

però non è giusto dai… cioè…io amo i cellulari…ne vado proprio matta e non riuscirei a sopportare un NO U_U

io comunque sono una combattiva…riesco ad ottenere ciò che voglio…

però io comunque ho la scusa che a scuola sono brava… tipo in latino prendo sempre 8 :slight_smile:

Anche io sono bravo a scuola,in inglese ho 9,5 francese 8 italiano 7 geografia 8,storia 7,arte 6,ed. Fisica 8,musica 9…
Dimmi se manca qualcosa
Lo so,che ci posso fare.
Mio padre ha il cellulare con l’antennina…
Per lui il cellulare serve per chiamare e basta.Lo vede come buttare soldi,per lui 130 euro è una cifra esagerata per un cellulare.Ho dovuto rompere prima di raggiungerlo…Prima era sugli 80 euro

MyWy

Aspetta di arrivare al liceo :smiley:

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

uuuuuu ma dai…sei così bravo e tuo padre non ti compra l iphone? :frowning: che ingiustizia però…

però un po secchioncello sei eh :slight_smile:

eh si…questi vecchi…non capiscono noi giovani U_U per noi un telefono come un iphone SERVE

ciao Antonio :slight_smile: io comunque vado in prima superiore…forse è questo…perchè vado al liceo

Chi va al liceo?Tu?
Io vado in un istituto tecnico informatico,voglio inventare un computer o un cellulare che supererà iPhone e iMac!!!
Ryon-Italia!!!Futuro sito!!

si io :slight_smile: vado in primo superiore ^^

anche io sogno di inventare un computer o un cellulare ___ ma roba forte…tipo ologrammi

allora per avere queste idee sarai bravissssssssimo :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: che tipo di idee hai?