Salve ragazzi, volevo sapere prima di comprare Mywi visto che costa 20$ se è già compatibile con iphone 4 fw 4.2.1. Grazie a tutti!!
Si è compatibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti consiglio di mettere un titolo più specifico o i mod potrebbero chiudere il topic…
Grazie per la risposta tempestiva! l’ho scaricato e ho provato a far connettere un iphone 3g al mio 4 ma non riesce, il 3g in wifi vede la mia rete mywi ma non riesce a collegarsi. Io sul 4 ho acceso wifi e 3g e sul 3G ho acceso la wifi e basta, è giusto?
Compatibile è compatibile ma non so quanto ti convenga perchè con il 4.3 la funzione di hotspot verrà aggiunta nativamente.
Sbaglio o sarà a pagamento?
Solo per Vodafone
Per gli altri operatori è compreso nella tariffa…
Infatti ho Vodafone… -.- che colpo di c**o! Tornando al problema di prima faccio tutto giusto o sbaglio qualcosa?
Prova a disattivare il wifi sul 4
Cmq il procedimento è giusto…
Il problema del tethering vodafone a pagamento è stato sempre aggirato patchando la baseband e mettendo un .plist modificato, appena uscirà il jb uscirà un fix.
Ottima notizia!
Ma MyWi non funziona con i terminali android ?
Mi funziona con qualsiasi dispositivo, cell,pc, e quant’altro, ma non con questi maledetti Android…! Semplicemente non riescono a vedere l’hotspot creato da MyWi.
Qualcuno può aiutarmi o quanto meno darmi una spiegazione ?
Aspetto news…Thx!