MyWi on demand non funzionante su ios 501

Buon anno a tutti.
Ho un iphone 4 e un ipad 1 wifi only con ios 501 JB su entrambi. Prima dell’aggiornamento usavo il 433 JB e l’app MyWi ondemand regolarmente acquistata funzionava egregiamente. L’ipad si connetteva alla rete umts tramite bluetooth ondemand appoggiandosi all’iphone. Dopo l’aggiornamento ad ios 5 su entrambi i devices mywi ondemand purtroppo non funziona più. Solo l’ondemand, per il resto mywi continua a fare il suo lavoro senza problemi.
Praticamente quando vado a fare il setup mywi ondemand, l’ipad non riesce a connettersi all’iphone. Non arriva proprio a fare l’handshaking.
Qualcuno di voi riesce a farlo andare con ios 501? La versione di mywi è la 4.50.6.
Grazie.

Ciao io ho lo stesso problema: iPad 2 5.1.1 jb non si connette più a iPhone 3GS 4.3.3 jb con mywi ondemand, prima con tutti e due i device con 4.3.3 era perfetto e veloce. Credo che il problema sia nell’aggiornamento dell’ipad alla versione 5.1.1.
Inoltre la versione di mywi per iPhone che mi consente di installare è la 5.0 mentre sull’ipad è la 5.5.
Anche le varie demo tutorial online mostrano esempi della versione 5.0
Qualcuno sa se c’è incompatibilità oppure bisogna eseguire una procedura particolare?
Grazie…!