MyWi 5.0 ios 5 3gs

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo sapere se a qualcuno funziona il tweak Mywi 5 su 3gs con ios 5.0.1
Ho intenzione di acquistarlo(19,99$) perchè mi serve parecchio. Ho scaricato il tweak e per 3 giorni (credo) lo fanno provare gratis. Appena installato(dopo riavvio dispositivo) funziona che è una meraviglia ci si connette alla rete dell’iphone senza problemi. Se interrompo la connessione, ci vogliono un paio di minuti e torna a funzionare tutto come Mywi non ci fosse. Dopo un pò riprovo ad attivarlo e non funziona più…mi dice “cleaning up wifi” e rimane disattivato. In più non funziona nemmeno il wifi dell’iphone e tocca riavviare il dispositivo. E’ possibile che rilascino un tweak a 19.99$ che da tutti questi problemi?Qualcuno sa come risolvere il problema e farlo funzionare normalmente?

Grazie

Salve, stesso problema anch’io… Help!!!

avete installato corona 1.0-3 come suggerito nella pagina cydia di mywi?

Appena installato Corona… La musica non cambia, si disattiva da solo dopo qualche secondo.
L’unica differenza che ho notato, è che ora dopo il tentativo andato male… La rete cellulare resta attiva ( prima pur avendo linea, diceva “impossibile accedere alla rete”)
Grazie cmq per l’aiuto! :slight_smile:

stesso problema anche a me su iphone 3gs!!! 15 euro e non funziona!!! si disattiva da solo dopo pochi secondi