[myHalloween]: La miglior app di Halloween 2012 per iPhone

[SIZE=“4”]AppleStore “myHalloween” - la miglior app di Halloween per iPhone!
Gratis solo per oggi (e localizzata in Italiano!):
[/SIZE]

Scaricala (GRATIS!) ora:

[SIZE=4]myHalloween for iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad sull’iTunes App Store[/SIZE]

Forse non lo sai, ma anche tu hai un potere magico molto speciale: la tua fantasia!

Grazie a questo potere, e con gli strumenti giusti, puoi diventare il mago più forte o la strega più abile, facendo in modo che ogni tuo desiderio si avveri (nel mondo reale, o in quello dei sogni…che importa!).

  1. Usa le tue foto per creare magici scenari o fantastici fumetti con i personaggi ironici, nostalgici e teneri del mondo dei “Tooltip”: fantasmi con il cuore preso a morsi, zucche che hanno “perso la testa” per amore, gatti psicotici,…

  2. Crea i tuoi inviti per il party di Halloween assemblando le tue foto e quelle dei tuoi amici con gli oggetti ed i personaggi del mondo dei “Tooltip”.

  3. Produci bellissime illustrazioni: con i multigesture dell’iPhone, controlli ogni passo del tuo lavoro (ridimensioni, ruoti, annulli) e, ad opera terminata (o nel mentre della tua creazione), puoi applicare numerosi effetti speciali.

  4. Salva o condividi i fumetti, gli inviti e le illustrazioni direttamente su Facebook.

myHalloween è l’applicazione che puoi utilizzare per conferire, in un attimo, un tocco di magica atmosfera alle tue foto, per creare inviti per le feste o comporre metaforiche dediche d’amore (sperato o disilluso), condividendo subito l’opera finale su Facebook.

Halloween è vicino: scarica myHalloween (localizzata in Italiano!) e scoprirai che la vera magia è sempre stata dentro di te e quest’app è lo strumento giusto (il tuo iPhone-bacchetta) per “lanciarla”.