My wind dice sempre 100% di traffico dati.

Quando guardo quanto traffico internet mi rjmane sulla SIM leggi sempre 100% eppure ho visto già alcuni video e navigato abbastanza come è possibile??

Ciao, cosa utilizzi per verificare il traffico residuo? Considera che l’aggiornamento potrebbe non essere in tempo reale.

AGGIUNGO: non ho Wind però ho già letto che spesso l’unico modo per conoscere il residuo è utilizzare un servizio sms gratuito (non conosco il numero ma tu dovresti saperlo) perché spesso l’app non da risultati aggiornatissimi.

L’applicazione my wind è dice sempre 100% però i minuti e gli sms gli scala in tempo reale anzi…realissino

invia “saldo” (senza virgolette) al 4155 e vedi cosa ti dice li. così vediamo se è l’app che da problemi o è altro…

visto che parliamo dell’app MyWind, sposto in “Applicazioni App Store”

Infatti, non è il primo caso che sento dell’app che non funziona bene. L’unico sistema “vero” è appunto quello dell’sms.

devi vedere la data di aggiornamento perché il contatore dati non si aggiorna in tempo reale come quello dei minuti / sms… oppure utilizza il canale del 4155!

Il messaggio non parla di traffico internet ho fatto una paio di FaceTime in 3g ed è sceso a 99 o.o mi pare strano…molto strano

Ho mandato dati al 4155 e dice così :

Dati: Hai ancora a disposizione il 99% di 1 GB previsti dall’offerta, prima che la velocità sia ridotta. Traffico disponibile entro il 06/07/2013 escluso

Secondo voi è normale? Lo tengo quasi sempre acceso il 3g e ho fatto 3 FaceTime da un bel po’ di minuti…?

Luca attenzione perchè è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa inerente alla discussione con contenuti simili all’ultimo tuo post e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

Per il tuo dubbio, in effetti qualche perplessità ce l’ho pure io, magari non si aggiorna proprio in tempo reale ma ci va, che so, una mezz’ora prima di dare l’informazione corretta?

nel messaggio dovrebbe essere citato l’orario di aggiornamento della percentuale ke ricevi… in ogni caso puoi scaricare l’appoggio mywind. da li visualizzi l’orario di aggiornamento.