My measures pro

Buongiorno,
volevo sottoporre alla community la mia esperienza con l’applicazione in oggetto. Uso questa applicazione da anni nella versione PRO che avevo acquistato; l’applicazione consente di fotografare oggetti ed inserire le misure degli stessi. Avendo l’applicazione da anni avevo salvato numerosi progetti e misure… ERRORE!!! con IOS 11 l’applicazione anzichè essere aggiornata, è stata sostituita da una nuova versione PRO al costo di 8,99 Euro. La beffa sta nel fatto che io che avevo la versione precedente ora non posso più aprirla e non posso più accedere a tutti i miei progetti. La soluzione immaginavo fosse quella di acquistare la nuova versione, tuttavia in rete c’è chi ha effettuato questa operazione ma non è riuscito a recuperare i vecchi progetti salvati con la versione precedente. Contattare il produttore è cosa pressochè impossibile, ma mi chiedevo se, magari con l’autorevolezza del sito “IPHONEITALIA”, qualche redattore fosse in grado di farsi dare da questi una spiegazione ed una procedura per recuperare i vecchi lavori.
Grazie

Buongiorno,
partiamo con la violazione alle regole accettate in fase di registrazione: titolo generico.
Il titolo va quindi modificato dal primo post, tramite il tasto modifica.
In caso di difficoltà, riporti il titolo in un nuovo post e procederemo noi dello staff al cambio.
Il tutto entro le 14 di oggi 25/10 oppure il topic subirà chiusura.

Riguardo la richiesta, forum e blog hanno 2 staff differenti; i redattori sono componenti del blog. Un’eventusle simile richiesta, va effettuata verso il blog stesso all’indirizzo riportato nell’area Contatti presente in hompage. Tuttavia credo sia decisamente impossibile intercedere per terzi.

Chiudo… peccato.