Musica scomparsa da app Musica e Spotify

Ciao a tutti,
Vi scrivo in quanto mi è scomparsa tutta la musica che avevo nel mio iPhone.
Si trattano di brani sincronizzati con iTunes e molti brani offline di Spotify.
Prima della scomparsa, non ho utilizzato iTunes, nè cambiato ID Apple, non sono iscritto ad Apple Music e non avevo ancora aggiornato ad iOS 9.3.3.
Qualcuno sa del perché di tutto ciò?
Grazie [emoji4]

Ciao Ale.gand, il titolo è generico, non si capisce da dove sia scomparsa leggendo fuori dal topic, modificalo via browser attraverso il seguente percorso: modifica messaggio -> modalià avanzata -> titolo.

P.S. se ho capito bene, senza mai esserti collegato ad iTunes, ne via Wifi ne via cavo, la libreria sul tuo iPhone si è cancellata?

Si, esatto. Senza fare operazioni particolari, mi sono ritrovato con la libreria musica vuota e la maggior parte delle canzoni offline di Spotify cancellate.

Potrebbe essere un Bug di IOS, indica la versione di IOS che avevi quando si è verificata la cancellazione della libreria, così sarà più facile che qualche utente possa esprimere una sua opinione.
Poi sposterò la discussione sotto relativa sezione IOS vista la problematica di tipo software.

Inoltre sarebbe utile che compilassi il tuo profilo, per rendere operazioni come queste più automatiche.

Avevo iOS 9.3.2

Ciao, come anticipato ho spostato la discussione sotto la sezione IOS 9.