musica non si sincronizza correttamente su iphone

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché ho un problema con l’iPhone che mi sta mandando fuori di testa!
Praticamente stamani ho fatto una sincronizzazione senza problemi, ma mi sono accorta solo dopo che non aveva aggiunto le nuove canzoni ma fin qui niente di strano perché ho ascoltato tranquillamente la musica.
Qualche ora fa ho provato a ri-sincronizzare tutto, ma come stamani, non mi ha aggiornato niente.
Però, oltre a non avermi aggiornato la nuova musica, adesso alcune canzoni non posso più sentirle su iPhone e se controllo su iTunes nella sezione “su iPhone” quasi tutte le canzoni mi compaiono in grigio chiaro con un cerchietto di fianco.
Ho provato a controllare l’ultimo backup ma purtroppo è rimasto quello con questo difetto :frowning:

Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Ps: chiedo scusa se ho sbagliato sezione/titolo/altro!

ciao, possiedi un iphone 5s o un 5?

comunque il titolo non è molto comprensibile,te lo sistemo io per questa volta :wink:

un iPhone 5!

allora sposto in “generale iphone 5”…hai postato nella sezione per 5s.

Grazie mille e scusami hhahaha

va bene :wink:

comunque sia, questo cerchietto che vedi in itunes, ha un punto esclamativo in centro?

No, è “vuoto” e formato da più pallini…

puoi farmi vedere uno screen?

Certo!
itun.jpg

prova ad eliminare itunes e installalo nuovamente.

Non è che poi perdo tutti i dati che ho nel telefono come canzoni e foto? Perché ho veramente un sacco di cose su e mi seccherebbe una marea…

che c’entrano i dati che hai nel telefono con reinstallare itunes? :blink:

comunque nemmeno in itunes perdi nulla :wink: tutti i contenuti multimediali sono salvati in musica/itunes.

Non so, ho semplicemente chiesto non pensavo di aver detto chissà cosa :smiley:

no, non c’entra nulla il tuo iphone :wink: è una cosa che riguarda itunes.

Sono riuscita a risolvere togliendo tutte le canzoni per poi rimetterle.
Grazie mille comunque per l’aiuto e scusa per il disturbo! :slight_smile:

va bene :wink: l’ importante è che tu abbia risolto.