Rimosso
Ciao,la musica che possiedi proviene da fonti legali o sono state scaricate in giro per il web?
La musica è completamente presa da cd acquistati negli appositi negozi. Ad ogni modo non credo faccia la differenza considerato che fino a ieri tutto funzionava perfettamente o_o
Non é detto.
Mi spieghi bene come si é presentato questo problema?
Come ho già detto nel primo post il problema si è presentato all’improvviso, nel senso che fino a ieri le copertine erano tutte in ordine, ieri mi sono accorto che un album presentava la copertina di un altro album, e siccome ascolto la musica in shuffle andando avanti con le canzoni mi sono reso conto che alcune presentavano questo problema ed altre no.
Ho appena provato a sincronizzare solamente l’album Living Things prendendo i brani dal CD originale e a passarli sull’iPhone. La situazione è la stessa, a quanto pare la fonte delle canzoni non è anche la fonte del problema =/
Ieri hai fatto qualcosa di particolare?hai il jb?
Nulla di particolare, l’unica cosa che mi viene in mente ora come ora è aver fatto il backup collegando l’iPhone al pc. No, non ho il jailbreak. La cosa che più mi stupisce è che per esempio adesso sul mio iPhone c’è solo l’album dei Linkin Park eppure tutto l’album porta la copertina dell’album degli All Time Low, che al momento non è presente né sull’iPhone né in iTunes o_o
Prova a fare una pulizia con phoneclean per pc…così tanto per provare
Innanzi tutto ti ringrazio perché grazie a quest’utilissimo software sono riuscito a recuperare ben 2Gb di… non so cosa o.o dal mio iPhone senza perdere nulla (almeno apparentemente), inoltre ho risincronizzato l’album partendo sempre dal CD e finalmente l’album ha la copertina che deve avere! Non so come ringraziarti, grazie mille!
Questo programma serve ad eliminare i file inutili che si accumulano col tempo…e che a volte possono creare qualche fastidio…son contenta che tu abbia risolto
Direi che si può chiudere