musica e chiamate

ciao a tutti
volevo chiedervi se esiste un modo x “separare” l’audio dell’iphone…
nel senso: se quando mentre ho attaccato l’iphone alle casse per ascoltare la musica, posso rispondere ad una chiamata (per es con l’auricolare bt) senza interrompere la musica?

grazie
ciaoz

L’apparato audio è uno solo, dovrebbe avere una doppia scheda audio per fare ciò, quindi NO. Non avevo mai visto due avverbi di tempo (mentre quando) usati nella stessa frase :smiley:

XD

Ma invece, appurato in altri 3d ke nn si puo ascoltare la musica con gli auricolari bt a meno ke nn siano speciali o stereo, e possibile sentire le istruzioni del tomtom?
Xke qd uso il controllo vocale ogni tanto si incasina, e si sovrappongono le voci della tipa del tomtom e quella della tipa del controllo vocale…
Sarebbe comodo xke mentre ascolto la radio o c’e casino in macchina, almeno riesco a sentire facilmente le indicazioni…

Cuffie speciali? Vorresti dire che supportano il profilo A2DP, cioè lo streaming della musica. Si dovrebbe sentirsi la voce del tom tom.

Il navigon ha la funzione playlist di itunes che da dentro al navigatore ti fa ascoltare la musica, non so se tomtom la ha.

Si intendevo quelle con “cuffie speciali” :slight_smile:
Ma si dovrebbe sentire anke con gli altri auricolari il tomtom o no?

La differenza, almeno visiva, tra il tomtom e navigon è che nel primo puoi solo andare avanti e indietro nella playlist mentre col secondo puoi navigare come se fosse l’ipod… Che x me e l’unico vantaggio che navigon ha rispetto tomtom x me…

Ma infatti l’A2DP serve solo per lo streaming della musica over Bluetooth :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ma se io invece ke sentire la musica x cui ci vuole un auricolar k supporta l’a2dp xk e stereo,voglio ascoltare le istruzioni del TT ke sn mono come faccio?
Visto ke cmq in qke modo la voce dall’iphone all’auicolare ci arriva, oltre a quella delle chiamate, visto k il controllo vocale lo sento…

Io penso che il suono del tomtom dovrebbe arrivarti normalmente.

E xke nn lo fa? :((