Musica doppia non eliminabile in iPhone

Salve ragazzi , premetto che non ho mai avuto un iphone, da due giorni posseggo l’iphone5 (mi ci trovo STUPENDAMENTE BENE). Pero’ ho un problema: ho acquistato della musica su itunes dal telefono (per ora 10 canzoni) di cui 3 sono uguali perchè ho cliccato piu’ volte in pratica una di queste 3 è giusta e si sente bene mentre le altre 2 non si sentono e se tocco per farle riprodurre mi passa alla canzone prossima, il brutto e che non riesco ne a eliminarne con uno slide da sinistra verso destra (Non appare proprio la scritta ‘‘Elimina’’!!) e ne compaiono sugli acquisti di Itunes e quindi ho una doppia copia di una canzone non funzionante e nemmeno eliminabile che resta li’ appesa! Vi prego di scusarmi con tutti i moderatori se ho commesso qualche errore o non e ’ la sezione giusta ecc ma sono appena registrato e vorrei risolvere questo noioso problema, Cordiali saluti a tutti

ciao,la sezione va bene

strano che non ti appaia “elimina” facendo lo slide…prova una cosa…

collega l iphone ad itunes,clicca con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona trasferisci acquisti…la tua musica verrà salvata nella libreria musicale di itunes…dopodiche,vai appunto su "musica,togli la spunta dai brani che non ti interessano e sincronizza…vedi un po

Grazie Mille, provero’; Le posso chiedere una gentilezza? puo’ lasciare il thread aperto? magari se non dovessi risolvere dato che ora come ora ho il telefono scarico…Poi magari se posso fare un piccolo ‘‘off topic’’: La prima volta con uso poco intenso ovvero scaricamento applicazioni qualche messaggio e connessione prettamente wii-fii ho fatto 18 ore di standbye e 10 ore e mezza di utilizzo. Oggi ci sono stato 2h e mezza in 3g //// 1h e mezza riproduzione musicale//// 1 ora e mezza di giochi/// mezz ora di chiamate e mezz ora di messaggi. Dopodiche al 5% l’ho spento è normale , ho fatto in totale 12 ore e mezza di standbye e 6,30 di utilizzo. Tengo la luminosita’ al 40% localizzazione disattivata e bluetooth idem 3g acceso solo quando utilizzato e poche applicazioni aperte in back ground notifiche push tutte disattivate tranne per fb. MI SCUSO ANCORA, se possibile rispondermi qui magari mi sarebbe utilissimo e magari anche se possibile linkarmi il link di una discussione riservata alla batteria. La ringrazio ancora per la sua risposta le faro’ certamente sapere, scusi ancora dell’off topic in caso non vada bene modifico il messaggio quanto prima possibile. Cordiali saluti

Roberto

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/102192-ios-6-e-durata-batteria.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106006-problema-calo-eccessivo-batteria-e-surriscaldamento.html

ecco qua 2 discussioni che possono fare al caso tuo…

mamma mia che messaggio formale Roberto…non è necessario…mi chiamo Clara e puoi tranquillamente darmi del tu :smiley: come non sono necessarie delle scuse :slight_smile:

lascio aperto il tuo topic ed attendo di sapere se risolvi :wink:

Mi sembra educato e correto dare del lei a persone che non conosco a prescindere che siano o meno moderatori. Allora grazie mille Clara ti faccio sapere :slight_smile:

Ciao a presto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

nei forum Roberto ci si conosce tutti, ma non si conosce nessuno…:blink:

comunque la buona educazione è sempre una gran bella cosa…complimenti

per il resto la Sig.ra Clara ti ha già risposto ampiamente e in maniera esauriente…

:slight_smile:

il signora non mi si addice proprio asd son piccola eh…che vi pare :slight_smile:

grazie dell ottimo intervento cristomir :slight_smile:

Grazie a tutti voi gentilissimi , a tal proposito ho provato il consiglio di Clara e succedere che 2 delle 3 canzoni non funzionante ora non sono più selezionabili e sono scritte in grigio ma sono sempre presenti nella lista non ostante non possano essere ne eseguite ne eliminate. Vi ringrazio ancora vediamo se riesco a risolvere. Dovrei rosponderVi dopo lavoro nel pomeriggio.

Roberto