Musica danneggiata

salve a tutti ultimamente mi sto accorgendo che la musica (quasi la totalità della libreria!!!) è danneggiata nel senso che la qualità è diventata pessima con rumori di sottofondo (non conosco il termine preciso), se pero ascolto la stessa canzone sul pc la qualità ritorna quella standard di un mp3 sapete a cosa è dovuto o meglio ancora come risolvere il problema, evitando di ricaricare la l’intera libreria? grazie

Scusami come ascolti la musica della libreria?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Per caso ascolti la musica con le cuffie?

Perché oggi mi sono arrivate le cuffie del Galaxy S (ordinate per un amico) allora per vedere se funzionano l’ho provate sul mio 3Gs, le canzoni in una parola: PESSIME.
Cambiavano totalmente… Nemmeno le riconoscevo…

Pero sul Galaxy andavano benissimo, magari era un problema del jack. Mha!

Comunque se ascolti la musica con le cuffie, il problema persiste in quest’ultime!


I am here: Google Maps
Online dall’iPhone by Tapatalk!

scusate se ho tardato a darvi una risposta il fatto è che ascoltando le stesse canzoni con le stesse cuffie su mac e su iphone la qualità cambia drasticamente lo stesso provando con cuffie professionali il fastidio è tale che non ascolto più musica su iphone ed è un dramma oltretutto si è aggiunto un problema (-54 ) nella sincronizzazione che non mi fa sincronizzare ne via cavo ne via wifi o meglio via wifi ci riesco solo in parte nel senso che l’errore persiste ma alcune non tutte le canzoni vengono sincronizzate

tra l’altro sapreste dirmi come ricevere una mail quando qualcuno risponde ad una discussione. grazie. scusate il disturbo

Vai sul tuo profilo utente, clicca su “Modifica Opzioni”, quindi nella sezione “Messaggistica e Notifica” scegli la frequenza con cui vuoi ricevere gli aggiornamenti via mail :wink:
Altro consiglio: presentati nell’apposita sezione Presentazione nuovi utenti :slight_smile:

(presentazione fatta )grazie per la dritta sulle notifiche, per il resto novità su come poter risolvere il problema. grazie