MUSICA da INTERRUZIONE

salve a tutti…mi da molto fastidio una funzione nell’iphone che non riesco proprio a togliere (sempre che si possa)… in pratica ogni volta che scorro la mia libreria musicale dal telefono le canzoni ripartono da dove le avevo lasciate l’ultimo ascolto quindi magari incomplete… vorrei che come su qualsiasi ipod.iniziassero sempre dall’inizio. La cosa che un po mi domando…è che altri amici che hanno iphone del mio stesso modello 3GS non hanno questa funzione. che devo fare…aiutatemii!!

mi sa che nn si puo fare sai??

mi sa anche a me…e nel mio caso è una scocciatura…lascio andare le playlist e spesso dato che le canzoni le ascolto e magari le stoppo…ripartono dopo la fine della precedente, a meta’!! suuuuuu ci vorrebbe eliminazione di questa cosa!

pero mi sembra strano xche x i video si e la musica no? nn è che metti in pausa al posto dello stop?

è infatti è vero…i video si puo!!! in che senso “stop”…lo stop non c’è dall’iphone… c’è play e pausa…

e pure tu hai ragione!!!

bha…sarei riuscito a trovarlo dalle impostazioni…ma proprio mi sa che non si puo! che peccato pero…! vb grazie mille sei stato gentilissimo!

di niente a menochè nn vede le impostazioni di itunes??? xche se nn sbaglio su itunes c’è questa funzione!!!

dove è? che ci vado subitoo a provare!!

Up

ho trovato la soluzione qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/21606-riprodozione-brani-non-dallinizio.html

senza averlo chiesto itunes aveva una opzione che ricordava i punti dove lasciavi la canzone… basta selezionare tutto da itunes, tasto destro, informazioni, opzioni…“ricorda posizione di riproduzione” YEEEEEAAAA !!!