Ciao a tutti
Ieri volevo ascoltarmi della musica ed ho collegato le earpods all’iPhone 5 ma si sentono basse, perchè? Non ho nessun limite del volume attivato
Graziee in anticipo :))
Ciao, hai provato ad aumentare il volume, sia da iphone che da cuffie?
Ho spostato nella sezione Accessori.
Si ma si sente sempre piano
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
puoi provare cn delle cuffie diverse se è un problema di iphone o di cuffie.
ho modificato io.
la fonte della musica caricata?
Allora il problema è dell’iPhone perchè se metto le cuffie nell’iPad 4 si sentono benissimo, ascolto musica da Spotify…
Grazie per avermi cambiato il titolo
Allora ti consiglio di ripristinare in DFU e configurare come nuovo dispositivo. Probabilmente qualcosa nel backup è corrotto. Reinserisci la rubrica da icloud, le app le scarichi di nuovo e gli sms puoi reinserirli con ibackupbot. C’è la procedura sul forum
Quando ho compato l’iPhone aveva lo stesso problema ed non si sentiva l’autoparlante quando mi chiamavano me l’hanno sostituito con uno nuovo ed ha lo stesso problema… Ho letto su internet e non sono il solo ad averlo
Se hai ripreso il backup dal telefono precedente, può essere ci sia qualcosa di danneggiato proprio nel backup. Per questo ti dico di riconfigurare come nuovo e vedere se funziona. Se riprende a funzionare, fai come ti ho detto, se continua in questo modo, allora torna in assistenza
No, non avevo ripreso il Backup
ciao, lo fa solo con spotify? o anche in musica?
Beh … fai come ti ho detto … se non risolvi, vai in assistenza.
Anche con Musica, tu non hai questo problema?
le poche volte che ho usato le cuffie non ho riscontrato problemi…
era giusto per sapere se poteva dipendere da spotify. se non sono le cuffie e non è l’app, non ti resta che fare come dice lispad…
hai provato un riavvio del terminale? semplice semplice…
home+sleep fino a quando non ti appare la mela sul display