Musica - Cover Album/brano In Landscape

Buona sera a tutti ragazzi ho questo problema. A natale mi son comprato un iPhone 5, e mi attirava tantissimo la modalitá Landscape sull’app musica, che mi permetteva di sfogliare i brani tramite la cover. Premetto che io avevo dei brani nel pc e tramite iTunes con “Aggiungi file alla libreria” ho caricato delle canzoni. Poi successivamente ho selezionato tutto, premuto su informazioni e rimosso tutti i tag e copertine dei brani, allora mi son messo a rinominare una per una la canzone mettendo solo il titolo composto da “Artista - Canzone” (ognuna cosi e successivamente per ognuna scaricato e inserito una copertina corrispondente). Sincronizzo il telefono col pc entro in app musicane sino a qui tutto ok, visualizzo le copertine con telefono in verticale. Ma se giro il telefono in landscape(orizzontale) mi mostra solo ed esclusivamente la copertina relativa al brano che sto visionando e non mi permette di sfogliare altro… Avete una soluzione su come risolvere questo “problema”? Vi allego uno screen per rendere meglio l’idea: Dropbox - Error - Simplify your life

Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale commento :wink:

UP

sei sicuro di avere tutti i tag giusti?

Musica - Cover Album/brano In Landscape

Forse so perché non mi fa veder nulla. Avendo levato dalle caratteristiche dei brani tutti i nomi degli album e lasciando lo spazio vuoto relativo al nome dell’album mi riconosce tutte le canzoni come se fossero in un unico album.

Inviato dal mio iPhone 5 (16GB) JB tramite Tapatalk