musica acquistata da iTunes su iPhone a iTunes sul pc

Sono solita acquistare canzoni singole o album completi direttamente da iTunes sul iPhone.

Però non sono ancora riuscita a capire come si fa poi a passare solamente il cd o la canzone acquistata direttamente dall’iPhone a iTunes sul PC senza dover fare tutta la sincronizzazione che dura un’ora! E poi l’ultima volta ho pure perso dei filmati e le suonerie…

Tra le guide non mi pare di aver trovato niente di specifico … purtroppo non sono una smanettona e se mi azzardo a toccare qualcosa, ogni volta combino dei pasticci.

Grazie per l’aiuto

Dani

no si puo devi sempre sincornizzare, attena a quello che spunti pero :wink:

Mi permetto di dissentire :wink:

I brani acquistati direttamente da iPhone li puoi scaricare direttamente da iTunes del tuo computer:
Connetti l’iPhone e quando ti appare in iTunes,
Menu Archivio -> Trasferisci acquisti da “iPhone di …”

Lo puoi fare su tutti e cinque i computer autorizzati :slight_smile:

ciao
Vanni

quoto, io faccio quasi sempre così

mi pareva che l’ultima volta che avevo provato a fare il trasferimento solo di acquisti, mi fosse apparsa una finestra che mi avvisava tipo che avrei perso il resto adesso non ricordo… Cmq oggi riguardo bene non vorrei combinare casini

So che la discussione è molto vecchia, ma pensavo di rispondere più precisamente.
Allora, una volta collegato l’iphone o ipod touch al pc o mac, si aprirà itunes e verrà riconosciuto il dispositivo alla vostra sinistra con il nome di Iphone di pinco pallino.
Cliccate sopra col destro e comparirà un piccolo menù. Cliccate su trasferisci acquisti e siete a posto. :wink: