Music2Ipod

Ragazzi non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come si usa Music2Ipod ??? non riesco a capire dove devo prendere la musica

Music2Ipod

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Per cambiare il titolo vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

ok, però non è che mi sapresti rispondere ?

Music2iPod, importa brani, video e podcast nella libreria multimediale di iOS – Cydia - iPhone Italia Blog

Se hai acquistato musica i video o i podcast e sono presenti nel dispositvo puoi inserirli direttamente nell’applicazione Musica del tuo dispositivo.

ok, la musica comprata ok. io volevo sapere la musica non comprata, io metto il titol e l’autore in Music2Ipod e mi dice che l’ha aggiunta nella app Musica il problema è che se provo a riprodurla mi diche che non la riesce a scaricare perche? è giusto che io scriva il titolo e l’autore anche se non ho il file all’interno dell’iphone ?
grazie

scusa…ma se la musica non la acquisti, da dove la prendi?

è questo quello che vorrei sapere, se io l’acquisto da itunes, il brano che acquisto lo mette in automatico nell’app musica io pensavo che con Music2Ipod si potesse mettere nell’ipod anche la musica non comprata ma ad esempio scaricata da ITube che è un app dalla quale scarichi le canzoni da youtube. Si può fare quello che vorrei fare io oppure no ?
grazie