Music Station per iPod, compatibile con iPhone?

Ciao a tutti, ho ordinato il mio iPhone ed in attesa che arrivi stavo pensando di comprare una Music Station della JBL, di quelle per l’iPod.
Mi domandavo se funziona pure con l’iPhone!?!?!?

Sarebbe comoda anche per ricaricare il gioiellino ed intanto ascoltare musica!

:slight_smile:

Grazie e Ciao,

C

non vorrei sbagliare ma credo di no

molto probabilmente quelle che funzionano per l’iPod Touch…
le dimensioni non sono tanto diverse…

ma scusate l’iphone non ha la stessa presa dell’ipod? perchè io ho una sveglia con dock e mi chiedevo se sarebbe funzionato, se ci entra un’ipod visdo secondo me ci entra pure l’iphone c’è uno scarto di soli 3mm di larghezza…

a parte che la apple ha sbagliato la conversione perchè a casa mia 2.4 inches sono 60.96mm fai 61 e non 62.1 qundi entra benissimo in un dock per il video

guarda black io so di persone che hanno rovinato l’iphone perche collegato ad apparecchi non prettamente compatbili, pur se lo erano per ipod…

Io ho provato a collegarlo ad un dispositivo di connessione di serie sulla mia auto ma non funziona e viene fuori un messaggio sullo stesso phone che dice che non è compatibile neanche per la ricarica…(peccato)
L’iPod touch invece funziona benissimo dunque non vi è sicuramente stesso hardware oppure bisogna pensare che si tratti di un’altra sorta di blocco del cavolo per obbligarti a comprare più dispositivi…

Ciao everybody

idem, collegato all’autoradio mi dice che non è compatibile, nemmeno per la ricarica

se invece di collegarlo al cavo dedicato lo collego alla presa usb va in carica senza problemi:shocked:

quando mi arriverà l’iphone proverò anche io, ho un trasmettitore fm per auto con presa ipod, usb e jack audio, vedrò se funziona, ho anche una radiosveglia con dock per ipod e mi scoccerebbe se non funzionasse con iphone e mi toccasse collegarlo con il cavo audio…
e comunque dal momento che ipod e iphone hanno lo stesso connettore spero che le limitazioni siano software, così magari una volta che lo sbloccheranno potrebbe funzionare

Rieccomi… ho guardato sull’Apple store e lo da compatibile ad esempio con la JBL onstage III…

Quasi che rischio a comprarlo!!!

Per i cavi, anche a me ha detto che non è compatibile con un accessorio per la carica (non usb e non apple…)

Ciao,

C

Fin qui tutto bene…

Il mio Iphone entra e supporta benissimo un dockstation della extreme (acquistata per l’ipod nano)
suona e funziona come il mio ipod nano, tant’è che lo uso come sveglia al mattino…
Unica rottura che, o disattivi il telefono da impostazioni o mentre vibra esce e cade sul comodino…
Quindi deduco che dove entra il pod entra e funziona anche il phone…

altrimenti devi recarti in un centro commerciale specializzato e chiedi semplicemente di provarlo sulla periferica…