Multitasking su 3G: scomparsa icona telefono!! HELP

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, Ho scaricato da cydia Feature (per 3G) con la possibilità di inserire la funzione multitasking da WinterBoard, però attivando il multitasking mi scompare l’icona “telefono”!! :confused1: Qualcuno può aiutarmi a risolvere?? grazie in anticipo…

Mi scompare solo quando attivo il multitasking da WinterBoard. Cosa succede se faccio un ripristino del Layout di Home da impostazioni telefono?? Perdo qualche impostazione attuale, perdo il jailbreak o cos’altro?? grazie per una risposta

ti scompare quando attivi il multitasking, ma poi dopo quando pigi sul tasto home riappare?
ti ripristina la confgurazione delle icone sulla home screen come dopo un ripristino!
no non perdi il jb !

Ti consiglio di installare ztoggle per il multitasking sul 3G

no appena attivo il multitasking scompare, sia quando è attivo sia quando sto normalmente nella home…per farla “ricomparire” devo togliere il multitasking da Winterboard e risolvo il problema…quindi facendo un ripristino del layout le icone tornano come dopo un normale ripristino??
iMatteo ztoggle aziona il multitasking sempre con il doppio click su home?? Ha la stessa interfaccia di Feature?? grazie ragazzi…

Si, e non ha bisogno di winterboard

In questo caso non fare il ripristino!
Segui il consiglio di iMatteo!

A me, ogni volta che installo Winterboard perché magari ho trovato un’app che mi piace e necessita di WB, mi si incasina immancabilmente il cell; va spesso in safety mode, e non sempre le app funzionano a dovere…
Mai più Winterboard!