multitasking menu app IOS9

il multitasking presentato in un video dove facevano vedere che si poteva scorrere col dirto da sinistra verso destro sarà sempre un altra funzione del 3d touch oppure sarà presente con ios 9???

grazie :slight_smile:

Sposto nella sezione corretta

soul72 mriesci a mandarmi il link o il nome della sezione?

Ho fatto io, sono modifiche che possono fare i membri dello staff. Ho messo nella sezione di ios9

PErò mi dovresti cortesemente modificare il titolo con uno più specifico poichè così com’è è generico, in quanto il multitasking sarà per tutti quelli che installano ios9 mentre tu richiedi qualche funzione specifica da quanto mi pare di aver capito

Per modificare vai sul primo messaggio clicchi su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Ciao garres, forse sono riuscito a capire cosa intendevi
Intendi la funzione che è presente anche su iPad con il quale usando quattro dita (o 3) scorrendo da sinistra verso destra ti si cambia l’applicazione con quella precedente e bla bla bla?
Se intendi quella funzione si, sarà un’esclusiva di iPhone 6S :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sono sicuro che si parli di questa che scorre le app attive con quattro dita. Questa ce l’ho pure su un vecchio ipad 1 con 5.1.1, mai vista su iphone mi pare.

Comunque intendi che replica la stessa funzione (o simile) ma usando solo un dito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si accede al multitasking usando un solo dito ed utilizzando una certa forza. Sono scorciatoie che erano già presenti solo su iPad ma bisognava usare particolari movimenti con un certo n. di dita poste in una maniera ben precisa! :slight_smile:

@xfielos sisi intendevo quello, sarà solo per 6S??

Sì, sarà disponibile solo per il 6S perchè sfrutta la pressione grazie al 3D Touch per spostarsi fra le app, sennò normalmente penso sarebbe un casino per diverse app che utilizzano lo swipe:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk