Multitasking come cancellare sms e chiamate?

Salve a tutti come da titolo ho riscontrato questo problema e credo sia un bug quando effettuo una chiamata o invio un sms nel multitasking in recenti esce in alto un cerchio con il nome della persona che ho contattato, se elimino la chiamata quest’ultima si elimina anche nel multitasking mentre anche eliminando l’intera conversazione nel multitasking mi resta, so già che togliendo lo switch non le vedrei ma mi torna utile averle li alcune persone mentre altre che non contatto quasi mai le cancellerei volentieri.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho riscontrato un altro bug quando cancello la conversazione sms da un qualsiasi numero se lui mi rinvia un nuovo sms mi riappare tutta la vecchia conversazione come se la lasciasse in memoria

questo è un problemino mica facile da risolvere: impostazioni —> posta, contatti, calendari —>mostra nello switcher app —> a questo punto puoi scegliere se visualizzare solo i contatti preferiti, solo le chiamate recenti oppure nessuna delle due opzioni semplicemente agendo sugli switch verdi.

Credo non si siano altre alternative.

Quindi non c’è modo di cancellare quelle che non si vuole vedere solamente che o lascio i preferiti o i recenti o entrambi tenere quelle che voglio e cancellare quelle inutili no. Ok un’altra baggianata insomma di iOS 8

Caratteristica… se per te sono “baggianate”, esistono altri iOs… su altri dispositivi.

Beh sono baggianate perché onestamente mi da fastidio che una persona alla quale passo il telefono magari possa vedere a chi invio sms, perché anche togliendo la spunta sia a recenti che a preferiti se li si attiva escono comunque, quindi scusa se reputo una baggianata il fatto che Apple dopo che gli ho dato 729 euro non mi dia la possibilità di cancellare quello che mi va

ti da, comunque, la possibilità di utilizzare o meno quel tipo di servizio.
Il servizio è stato studiato in un certo modo; se il sistema di utilizzo non è di tuo gradimento, hai, come poco sopra scritto, la possibilità di non usarlo.

Come esempio, posso dirti che anche a me da noia non poter utilizzare Exchange per avere il push sulle mie caselle di posta elettronica con gmail, in quanto Apple non ha rinnovato l’accordo con Google… non reputo la cosa una baggianata ma una semplice scelta produttiva/commerciale.
Se hanno deciso di utilizzare in questo modo quella specifica funzione, di contatti recenti, lo avranno di certo fatto con coscienziosa attenzione alle richieste della “massa” e non del singolo utente (doverosa pratica commerciale).

Non tutte le funzioni, possono essere fatte “ad Hoc” per ogni utente… ad alcune, bisogna adattarsi, oppure, non utilizzarle.

Il sunto del mio intervento, era il cercare di far portare maggiore rispetto al lavoro svolto dai progettisti software di iOs; Criticare il lavoro altrui, può anche essere costruttivo… insultare, invece, lo ritengo per nulla corretto… mi metto sempre nei panni della persona che riceve la critica sotto forma di insulto e mi rendo conto di quanto sia “pessima” come cosa.
Tutto qui.
Ritengo che il lavoro di altre persone, che ci piaccia o meno, vada sempre rispettato; possiamo, volendo ed avendone le conoscenze, criticarlo, ma non offenderlo.

Io dopo che ho speso 729 euro oggi giorno ho il pieno diritto di dire che è una baggianata uno perché non hanno considerato nulla di come dici tu la massa ne il singolo individuo solo che qualcuno ha fatto questa scelta tutto qui, e sono certo che la rivedranno in futuro e poi dire ci sono altri os non mi sembra una risposta consona sempre per il fatto che io sono un consumatore e ho il pieno diritto di criticare una scelta specialmente se ancora una volta mi devo trovare a combattere con il fatto che chiunque può vedere chi chiamo o mando sms

Mi trovo d’accordo con Catello22
Baggianata >> per me è sinonimo di cretinata/sciocchezza non mi sembra un insulto

se fosse un s.o. open source ok si può dare credito agli sviluppatori ma pagando uno ha il diritto di dire la sua!!

Il tuo discorso, non fa una piega… Pago e se non mi trovo bene, ho il diritto di criticare… ma dobbiamo fermarci al criticare e non cadere nell’offesa. Hai anche ragione nel fatto che, magari, con un prossimo iOs oppure nel vicino 8.1, la cosa diventi modificabile, come serve a te.
Non sto difendendo a priori, ci mancherebbe, ci sono cose, tra cui quella sopra riportata, che danno noia anche a me nell’utilizzo; sto solo “contestando” (per cosi dire ed intendere) il modo della critica che, mi ripeto, ha tutto il senso di esistere.

Sciocchezza mi può star bene, cretinata no.
Intendo… se mi dai dello “sciocco”… parliamone… se mi dai del “cretino” , mi innervosisco.
Spesso, i sinonimi modificano il senso del discorso. L’idioma italico è composto, come tutte le lingue del mondo ed i rispettivi dialetti, da diversi termini dello stesso significato, alcuni corretti, altri scherzosi, altri volgari ed offensivi. Mi ripeto, “contesto” il modo, non la critica che ha tutto il senso d’essere posta.