Multiskating su Iphone 4

probabile, prova a rimuoverla. Ti mandi una mail e vedi se l’app è aperta alla ricezione della stessa.

avevi ragione:blink:

come sempre:P

bene, problema risolto, non ti serve quella app se hai gmail settato in exchange mode.

Purtroppo exchange è troppo complicato per me!
Uso quella perchè è velocissima, le notifiche arrivano addirittura prima del pc, e poi ho fatto un confronto tra il push di iphone e le notifiche di Pushmail e ti assicuro che i consumi sono nettamente a favore di Pushmail!

Mai provata, quindi non azzardo giudizi.
Complicato? :smiley:
Dai, scegli exchange, inserisci utente e pass di gmail, inserisci m.google.com ed è fatta.
Hai dei vantaggi come avere contatti, calendari ed email istantanee.
(non lo fare che altrimenti sovrascrivi i contatti, non voglio esserne responsabile)
Secondo me fai confusione tra push notification ed email push :slight_smile:

Comunque se è per la batteria, sono daccordo.

no no per carità, già ho avuto una disavventura con i contatti miei e quelli di mia moglie!
in che senso confusione?
mi riferisco all’esempio tra attivare “Push” da impostazioni/mail,contatti calendari/scarica nuovi dati/push e attivare le “Notifiche” (quindi suoni/budge/avvisi) per l’applicazione “Pushmail” (è una applicazione che si chiama proprio cosi)

Si si ho dato una letta in app store.
Scappo, ho il treno!
Ciao cons! :slight_smile:

Fatemi capire dunque: quando spengo l’IPhone 4 tenendo premuto il tasto di spegnimento fino a quando mi chiede di spostare il cursore per spegnere in realtà non chiude tutto il sistema.
Quindi quando penso di riavviare in realtà ho ancora tutte le applicazioni usate precedentemente aperte?

E dunque così?

Enrico B.

si si è cosi!
devi aprire il multitasking, pigiare a lungo su un’ icona fino a quando ti apparirà il segno meno su tutte, qundi pigi sul “meno” a tutte per chiuderle!

Okay non capisco perché riavviando il sistema non si resetti tutto come accade nel mondo Windows ma tant’è ora che lo so procederò alla chiusura manuale di tutte le applicazioni aperte … ma.

Enrico B.

Perché quella della app al riavvio è solo una lista di:

“documenti recenti” per dirla in winzozz Style :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk