[MT ss] Vendo pellicole wrapsol per iphone 5 e iphone 4

Come da titolo vendo pellicole wrapsol le migliori sul mercato

anteriore iphone 5 euro 15,00
posteriore iphone 4 4/s euro 13,00
annuncio non presente in altri siti
accetto postpay, paypal, bonifico

IMG_0239.JPG

secondo me tu il regolamento proprio non vuoi leggerlo

mi potresti gentilmente spiegare quali sono le difficoltà? se hai bisogno di aiuto o non capisci qualcosa, dimmelo che ti do una mano…

cosa sbaglio?

come scritto nel regolamento, devi inserire anche il nome : iphoneitalia nel foglietto…

inoltre,come ti avevo scritto anche nell’ inserzione precedente, devi scrivere se l’ annuncio è presente anche su altri siti.

Dai, modifica l’ inserzione e aggiungi ciò che manca.

Sbagli a non leggere attentamente il regolamento!!! non ci vuole molto!!!

il foglietto deve contenere:
la scritta IPHONEITALIA.COM
il nick e la data!!!

ora dovrebbe essere ok

ok adesso va bene… elimino la foto irregolare :wink:

grazie e scusami…

va bene dai… una prossima volta però, mi raccomando…segui per bene i regolamenti…onde evitare altri sbagli ed ennesimi richiami. :wink:

buona vendita :wink:

Sono interessato alla versione per iphone 4s, ma ho un paio di domande:

[LIST=1]

• La confezione è sigillata e originale?
  • Qual è la modalità di spedizione e il costo della stessa? [/LIST]
  • ciao la confezione e’ stata aperta perché ho prelevato la pellicola anteriore,la posteriore non mi serviva perché utilizzo una cover,ma e’ la confezione originalissima presa sul sito Active, per la spedizione possiamo accordarci e magari facciamo tutto a 16 euro

:slight_smile:

Occhio ai multipost, ne è consentito (per questa sezione di vendita) uno al giorno, anche per evitare di finire nel filtro antispam. Grazie. :slight_smile:

Cioè fammi capire, la scatola l’hai aperta per prelevare solo la pellicola anteriore e vorresti vendere il resto che non usi?
    Comunque grazie lo stesso, se la scatola è stata aperta non mi interessa più l’acquisto.

ragazzi,aventuali trattative e chiarimenti per favore in privato :wink: grazie