Msn e yahoo messenger

ehy! un salutone a tutta la community.
Ho comprato da poco un iphone e ne sono davvero entusiasta ma ho un problema… sto cercando una applicazione gratuita o a pagamento che sia che mi permetta di rimanere sempre connesso in msn e yahoo.

Al momento ho provato sia IM+ che Perlingo. Funzionano bene, soprattutto la seconda ma hanno un difetto enorme… non funzionano in background!!!

help!!!

Ciao…purtroppo il OS dell’Iphone nn é ha il multitasking…

ciao difensiphone,

ho visto sul sito appstore questa applicazione: BeejiveIM.
a detta loro funziona anche in background ma l’unica recensione che c’e’ non e proprio positiva…

e costa 12 dollari…

mai provata?

ciao, ho trovato BeeJiveIM 1.0.0 stamattina, prova a darci un’occhio… magari è quello che cerchi… visto il prezzo io mi tengo parlingo! :wink:

…per me BeeJiveIM 1.0.0 è il migliore per ora… in attesa di fring perché:
-va in landscape
-va in background

…e non si impalla mai!

rimane comuque bella costosa…io mi trovo bene con palringo a sto punto me la tengo tanto nn è ke mi connetto spessissimo dall’iphone…

allora ragazzi… l’ho comprato e testato…

ottimo programma. E’ vedro costa un pò ma per chi ha la necessità di essere sempre collegato in IM sono soldi spesi davvero bene.

Stabile, veloce e pratico.

Il programma in realta si chiude se si lancia un’altra applicazione o semplicemente si esce ma…

  1. rimani sempre online per un tempo determinato (nelle opzioni fino a 24 ore) quindi i tuoi contatti ti vedono sempre attivo.

  2. se un contatto ti scrive mentre il programma non è in esecuzione ti arriva in tempo reale una mail di avviso con il testo.

  3. riapri il programma ed è come se non lo avessi mai chiuso, lo ritrovi aggiornato nelle conversazioni ed esattamente come lo avevi lasciato.

Insomma mi sento di consigliarlo tranquillamente…

Ho usato fino ad ora Perlingo che ritengo ottimo ma qui siamo su un’altro livello.

Se qualcuno vuole maggiori info non ha che da chiedere.