Msn : Beejive o Palringo o altre applicazioni?

Ciao sono nuovo qui , bella board :slight_smile: Ho fatto una ricerca sul forum … cercavo applicazioni per MSN , che consentissero di chattare . Ho provato palringo : non funziona . FREEZE . Forse ho troppi contatti non so . Allora ho provato beejive , ma devo accedervi tutte le volte con Safari etc… pero funziona , non si puoi installare sul desktop ? Ho un Iphone 3g . Sapete si altre applicazioni che funzionano? Last but not least : Quantro traffico consumo chattando ? La batteria sembra consumarsi subito… Grazie a tutti quelli che interverrano con consigli !:rolleyes:

ciao, benvenuto.
quelli sono i due migliori, palringo ha problemi con contact-list troppo affollate.
beejive devi usarlo con safari.

il traffico che consumi chattando è trascurabile, la batteria è un discorso diveso.

Beejive consente di avere un icona sul desktop dell Iphone? :slight_smile: Sarebbe bello averne una…

certo ti basta cliccare sulla + al menu in basso di safari e scegliere la voce aggiungi in home, logicamente quano sei collegato alla pagina di beejive

attendiamo per Msn qualcosa di ufficiale, non sarebbe male!

aspetto qualche app per msn e skype perchè sinceramente palringo(che mi va su 3G) non mi parte su itouch appena aggiornato sbloccato col nuovo firm 2.0.1 e non penso quindi che sia dovuto a problemi con contact-list troppo affollate perchè 93 contatti non mi sembrano tanti! vedremo…

una domanda: il fatto che palringo funziona a molti si e a molti no potrebbe essere causato dal nuovo firm 2.0.1?? perchè sul 2.0.0 non conosco nessuno a cui non va… potrebbe anche darsi questo o no??? voi cosa avete riscontrato???

thxs:lol:

Beejive funziona da dio. ha dei settaggi fantastici … l’unica pecca e che non fuznioni in background.

Beejive | instant messaging, just about anywhere

risolto con palringo… tutto ok!
era la registrazione che mi dava grattacapi… cmq ora va e anche abb bene!

Anche a me parlingo non mi ha mai dato problemi

Ma ragazzi… passate le giornate a chattare… con le ragazze o le baciate per davvero???