msg da vodafone

salve,mi arrivano sempre msg da vodafone per traffico insufficiente.per 2 volte l ho ricaricato ma si consuma il credito senza telefonare .suppongo che bisogna impostare in modo giusto l i phone 3gs,dal mio gestore mi sono fatto disattivare il gprs ma continuano ad arrivarmi i msg di traffico insufficiente.se potete aiutarmi? grazie

Prima di tutto hai sbagliato sezione, questa è relativa al 3G, il tuo è un 3GS…
Comunque, devi andare in Impostazioni e poi in Rete, e disattivare la casella ‘Dati Cellulare’
Vedrai che non ti scalerà più i soldi…

se non hai internet mobile da 3 euro a setimana attiva…o nessuna promozione x internet su iphone…prova ad andare nelle impostazioni di rete e disattivare DATI CELLULARE in modo tale che nn ti connetti…

ok grazie, la procedura per disattivare dati cellulari ,per essere sincero non so se sia un 3gs o un 3g e uguale?ps la memoria interna e di 8 gb

se è stato comprato quest’anno probabile che sia anche un 3GS…se è meno recente è di sicuro un 3G…per riconoscerli: Il 3GS sulla cover posteriore, ha sia la Mela sia le Scritte a specchio! Mentre il 3G ha solo la Mela a specchio, e le scritte grigie…

il modo più semplice per riconoscere un 3Gs da un 3G è vedere se c’è l’applicazione nativa Bussola, la puoi trovare solo sul 3Gs

visto,e 1 3g la procedura per disattivare dati cellulere e diversa dal 3gs?

E’ la stessa