mp4 su iphone 3GS si bloccano se mando avanti!...

Ciao sono un vecchio membro, dopo aver aggiornato il fw al 5.1.1 già da tempo ho trasformato degli .avi in mp4 e messo sul 3gs, come facevo spesso con i vecchi fw prima! senza aver avuto mai problemi, ora nn sò se è x il fw ma nn credo… ho problemi nella riproduzione degli mp4 da telefono… quando comincio a mettere avanti un film mi si blocca, sento le voci ma niente video, schermo nero! A volte anche senza mettere avanti, lo fa improvvisamente da solo… Da cosa può dipendere?
Grazie 1000!..

Lo fa con tutti i file mp4?
Sicuro non sia un problema causato solo da alcuni?
Per cercare di risolvere non potrai fare altro che ripristinare in DFU mode tramite iTunes

Il problema e’ che aggiorneresti in automatico ad iOS 6 e perderesti la possibilità di effettuare il jailbreak untethered (qualora ti interessasse)

Certo potrei volerlo ri jbare in 1 prossimo futuro.. nn c’era un modo di metterlo in dfu o resettarlo senza doverlo aggiornare? (Cmq ho salvato l’ecid del 5.1.1… ) cmq me lo fa con tutti… ma rimandarlo in garanzia?

Ottimo,se hai gli shsh di iOS 5.1.1 potrai inserirlo dopo
Per adesso ripristina ad iOS 6 tramite iTunes
Collega l’iPhone ad iTunes e clicca su RIPRISTINA

Scusa mi sono sbagliato avevo salvato gli shsh di ios 5.0.1 prima di passare al 5.1.1, quale programma mi consigli x salvare l’ecid ora? io ho usato ifaith prima, ce n’è uno meglio?
Grazie x la tua disponibilità!

Adesso ifaith non e’ compatibile con iOS 5.1.1
Puoi salvarli cin redsn0w dato che ancora lo monti sul tuo iPhone:

Come salvare i certificati SHSH dell'iPhone con Redsn0w - Guida (usa questa guida ma usa l’ultima versione di redsn0w)

Puoi anche inviarli nei server cydia: