mp3, video & itunes...

Salve ragazzi sono nuovo del forum! :wink:
Vorrei chiedervi una cosa…ma non esiste un altro metodo per trasferire mp3 e video sull’iphone senza passare per itunes?? NON LO SOPPORTO!
Non mi carica nella libreria alcuni mp3 che ho sul pc!!! In poche parole faccio aggiungi file alla libreria, seleziono l’mp3 ma nn appare nella libreria! stessa identica cosa se lo trascino direttamente in itunes! ma da che dipende?
Un’altra domanda…ma i divx per trasferirli sull’iphone bisogna per forza convertirli in mp4? impiegando ogni volta 30min per la conversione e occupando quasi il doppio dello spazio dato che un mp4 di qualità normale è di circa 1gb???

Ragazzi, l’iphone è stupendo…ma tutte ste limitazioni mi hanno proprio rotto il ca**o!! ma perchè una persona che spende 620€ per 1 cell deve avere tutte ste limitazioni??? bha…

Attendo vs risposte…grazie!

Allora…

Partiamo dalle cose basilari, ovvero che devi attenerti al regolamento (l’hai letto?) e quindi:

Moderare i termini. Ricordati che sei su un forum pubblico; le tue espressioni, anche se di uso comune, lette possono dare fastidio ad alcune persone.

Usare il tasto cerca. Come gia detto molte volte, il metodo migliore per “riempire” l’iphone è usare itunes. Se a te non piace, posso solo dirti di imparare ad usarlo ed a conviverci. Se vuoi che il tuo iphone funzioni al 110% devi passare PER FORZA da lui.

Evita le polemiche. Il fatto di dover usare itunes PER FORZA, NON è una limitazioni, bensì una caratteristica. Prima di acquistarlo sapevi che dovevi per forza attenerti ad itunes? Quello che consigliamo da SEMPRE è di informarsi accuratamente e oltre il dovuto prima dell’acquisto, in quanto, ogniuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma poi non dovrebbe lamentarsi se non è contento dell’acquisto.

Tutto qui

Leggi bene il regolamento onde evitare di incappare in ammonizioni o sanzioni da parte dell’admin per quello che viene definito “comportamento scorretto”.

Grazie.
Buona giornata.
JD

Rispondo:

  • ok per quanto riguarda le espressioni, polemiche etc. e mi scuso…
  • se ho aperto un thread signifika che usando la funzione cerca non ho trovato nulla…non sono un niubbo che non ha mai “partecipato” ai forum… :slight_smile:
  • certo che voglio imparare ad usarlo e conviverci…ma non capisco perchè non mi trasferisce sull’iphone alcuni mp3 che ho sul pc…per quale motivo?? questa era la mia domanda…il chiedere a voi un’alternativa ad itunes era secondario in quanto inspiegabilmente mi dava questo problema…

Voglio anche attenermi alle restrizioni di mamma Apple che ci obbliga ad usare iTunes, ma voglio anche che funzioni correttamente…

non restrizioni ma caratteristiche…

può essere che sia un formato mp3 con delle caratteristiche diverse da quelle accettate da itunes. prova a convertirle. La provenienza è lecita di quegli mp3? Se si possiamo parlane, se no lasciamo stare.

ehehehe ma che domande…dai :smiley: ok non parliamone allora che ti posso dire…rimango col problema irrisolto… :wink:

:thumbup1: