salve a tutti, spero che qualcuno sappia darmi delucidazioni a riguardo. Ieri ho acquistato un pc dekstop HP, e vorrei ora trasferire i miei 11 giga di canzoni dall’itunes del mio mac book, al nuovo pc desktop da me comprato…c’è un metodo utilizzabile senza distruggere o dover formattare il mio ipod? Menziono l’ipod perchè credevo si potesse trasferire la musica sincronizzando semplicemente il mio ipod al pc desktop, ma non è possibile farlo perchè una volta riconosciuto il dispositivo da quest’ultimo, mi chiede di formattarlo per windows (visto che la formattazione originale è per Mac)…come posso fare? Help…
Ps, ho già provato la soluzione della condivisione in famiglia, ma non può funzionare perchè dovrei avere accesi entrambi i computers…e non avrebbe molto senso!
Potresti trasferirla con uuna chiavetta usb. Non è molto comoda ma è una soluzione. Alla fine sono files quindi basta che li copi nel pc e poi li importi su itunes.
Comprati un hdd esterno performante però vai su una spesa di c.a. 130euro (almeno io l’ho pagato a questo prezzo da 1TB :P) sennò usa la Souluzione sopra
credo d’aver risolto…ho fatto la condivisione in famiglia ed ho premuto su “importa” in basso a destra dal pc desktop, ed ora mi sta importando tutte le musiche!!!
Molto bene