mp3 come tono di messaggio!!

ciao a tutti ragazzi! sono riuscito a mettere una suoneria come tono di chiamata!
ma non riesco a metterla come tono messaggio! come devo fare? potreste aiutarmi?grazie mille!!

Io sapevo che non si potevano mettere suonerie da mp3(ammenochè non si usa un programma che permette di registrarne preferibilmente non più di 40 secondi):o

ho trovato una guida su internet che ti fa creare suonerie direttamente da itunes
basta cercare su google! ma non riesco a metterle come tono di sms!
sapete aiutarmi??

Non è semplicissimo ma si può (io l’ho fatto). Lo puoi fare solo connettendo l’iPhone al computer via SSH (utilizzando, ad esempio, programmi come “Cyberduck” o “Transmit”). Devi andare in “/” -> “System” -> “Library” -> “Audio” -> “UISounds”. Lì ci sono tutti i suoni. Tieni conto che il numero dei suoni ed il loro nome è fisso (per quanto riguarda gli SMS), non si può cambiarlo, quindi quando hai il suono che ti interessa devi trasformarlo nello stesso formato e dargli lo stesso nome di uno di quelli che già nell’iPhone. Poi lo trasini nella cartella “UISounds” e lo sostituisci a quello di cui hai preso il nome. Chiaro?

Scusa gli errori di ortografia… Spero comunque di essere stato abbastanza chiaro. Ciao, fammi sapere.

Ragazzi la guida per creare suonerie dagli mp3 con itunes è sul nostro sito!!!

Come creare le suonerie per iPhone con iTunes - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

inoltre sul sito trovate anche la recensione di ringtones che vi permette di creare suonerie direttamente da iphone:

Ringtones 2.5: creare suonerie direttamente dall’iPhone! - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ed invece per quanto riguarda la sveglia. è possibile modificarla?