mp3 come suoneria

come si mette?ho inserito alcuni mp3 sull’iphone, ora vorrei mettere una canzone come suoneria come posso farlo?

haahahha era un po’ che no ncapitavo sul forum, ma vedo che nulla è cambiato…:slight_smile:
Fai una ricerca e trovi un milione di post al riguardo.

scusa ma ho l’iphone da 1 giorno e nn ho mai usato sistemi k siano diversi da windows…

Questo è comprensibile, ma sul regolamento del forum c’è scritto che non si possono aprire post che riguardano argomenti già trattati.

nn si puo fare se nn hai jailbreak cmq fai una ricerca sia nel forum che sul blog e vedi che trovi tutte le risposte che vuoi

Beh non è vero si puo’ fare anche senza jail, ci son osoftware a pagaento, e una procedure via itunes.
ci sono molti post che lo spiegano.

io ho un programma per pc semplicissimo, che ti converte automaticamente gli mp3 in suonerie, ed è gratuito.

Comunque la procedura si può fare anche a mano senza bisogno di programmi var…

???

allora la suoneria che si mette con iphone è vero che si puo fare tramite itunes ma ti dura al max 30 sec se nn vado errato ed è vero che ci sono programmi a pagamento che possono mettere le suoneria ma con una procedura descritta in home dopo aver fatto il jail si possono mettere suonerie direttamente prese dagli mp3 e di qualsiasi lunghezza naturalmente fatto con itunes e il tutto gratuito!!!

se nn volessi fare il jailb. con quale programma posso mettere come suoneria un mp3???

iTunes.

ma la suoneria ti dura al max 30 sec

Usa il tasto cerca e inserici l’argomento che cerchi…

Non ti morde, ricordati che il tasto cerca non ha i denti!!!

ok collego l’iphone ed apro itunes…k faccio x mettere come mp3 una suoneria anke se dura 30 secondi?