Mozilla Firefox su iPhone

Sembrerebbe che il prossimo Mozilla Firefox 3 venga portato su iphone, che ne pensate?

Mozilla sviluppa Firefox per iPhone

sarebbe bello, e credo sia plausibile come cosa

nn sarebbe male e penso anke ke prima o poi si muova qualcos’altro oltre safari…

Si, hai detto bene perchè vogliono portare anche opera :slight_smile:

ecco…sicuramente nn rimarra solamente safari…

meglio così… speriamo però che venga corretto il problema del memory leak…

molto interessante!

data della notizia: lunedì 28 gennaio 2008
ancora non si sa niente… :S

sarebbe interessante non tanto per il browser ma per l’eventuale possibilità di aggiungere i plugin di firefox (che sicuramente verrano portati sulla versione portable)

ciao ciao

si, questo è vero!!! bisogna vedere però se vengono portati, non penso sia così scontato

Secondo me non tutti, però magari molti utili, e di sicuro rilascerano un programma per svilupparli e allora ne vedremo delle belle :smiley:

Mah!

Onestamente Opera è ottimo sui dispositivi portatili ma ha il grosso difetto di essere a pagamento e quindi personalmente lo escludo a priori!

Firefox sarebbe utile ma credo sia abbasdtanza scontato che userà plugins diversi in quanto molti plugin brickerebbero l’iphone sia per richiesta di memoria che di risorse ecc.
In genere questi progretti son robetta seria, se fanno un porting o testano i plugin adatti, o ne fanno di nuovi oppure ti dicono “usalo a tuo rischio a pericolo!”.

vediamo cmq cosa accadrà anche se imho prima di un annetto non se ne parlerà nemmeno di una versione vagamente stabile!

nike shox shoe

Hot nike max shoes Hot nike shox shoesHot puma shoenike gucci prada-NIKE air max puma ferrari F1 shoes nike shox max air max tn torch shoe Ugg Bootsnike gucci prada-NIKE air max puma ferrari F1 shoes nike shox max air max tn torch shoe Ugg Boots