Salve, scusate se sembra che riprenda qualche discussione già aperta, ma non viene mai citato il “problema” che ho notato:
quando faccio un video con slow motion su iphone 6, sia 120 che 240 fps, e poi lo importo con iphoto, mi ritrovo 2 volte lo stesso video in iphoto ed entrambi hanno l’effetto slow motion dall’inizio alla fine nonostante lo abbia applicato solo nella parte centrale. Se lo copio sulla scrivania e lo apro con quicktime mi mostra l’effetto come lo avevo applicato su iphone e in più me lo fa modificare spostando la moviola in punti diversi, perciò senza passare per forza da imovie come viene detto da tutte le parti.
C’e qualche modo per non avere il doppio video su iphoto, anche perché tanto poi hanno entrambi l’effetto sbagliato e li devo spostare in un altra cartella per vederli correttamente…
Grazie.
ciao, ma iphoto non era non più compatibile con ios 8?
iphoto del mac funziona ancora e finche non rilasciano la nuova app Foto è volendo ‘’ l’unico modo " veloce per salvare le foto sul mac; è iphoto per iOS che è stato rimosso dallo store
A me invece accade che il video in slow motion importato in iPhoto('11-9.2.3) non mantiene l’effetto e si vede alla velocità normale! Mentre se il medesimo video me lo mando via email sul mac arriva con l’effetto SM!
Ragazzi io ho windows e i video in slow motion fatti con il mio iphone si vedono a velocità normale. Ho provato quicktime, media player… cosa dovrei usare per vederli così come li imposto da iphone?
Avete tutti il Mac? vabbè comunque ho risolto scaricando windows Movie Maker. Lo scrivo perchè magari qualcuno non lo sa e potrebbe tornargli utile.