movimento a scatti...

ciao a tutti, come mai quando apro finestre, impostazioni, telefono, la qualunque noto che si aprono muovendosi a scatti e non scorrevoli?

:confused1:
come mai oggi ho notato che nella parte posteriore destra si surriscaldava?

e poi come si fa a fare la video chiamata?

cercare magari?

ho visto… ma non ho trovato nulla… ;(

forse hai una marea di applicazioni aperte in background ???

per controllarle (ed eventualmente chiuderle) premi 2 volte il tasto home…

Qualche scatto sporadico credo sia normale… ma sempre no… o hai troppe applicazioni aperte… allora le chiudi, doppio tap su home, poi tieni premuta un’icona e come compaiono le x sopra le icone le chiudi tappandoci sopra…

Oppure prova a spegnere e riaccendere…

Se va sempre a scatti hai un problema… fallo controllare/sostituire…

Colgo l occasione x segnalare pure io il problema ogni tanto va a scatti anche con poche app aperte e spesso m crasha dalle app tipo Facebook torna nel menù solo…che dite e il caso di farmelo cambiare?ho fatto il jailbreak ma non penso sia un problema legato a questo

boh prova a ripristinarlo e usarlo un pò senza jb e se continua: assistenza apple immediata!!

secondo me è un problema di jailbreak … altrimenti può essere un problema di memoria (ma hai voglia su iphone 4 fargli mancare 512 MB),altre cause nn ne vedo sinceramente

A me si scalda un po’ nella parte posteriore quando viene attivato il gps, non è un surriscaldamento ma è una cosa che comunque si nota rispetto a quando è spento.
Ovviamente, se ti si scalda davvero tanto, ti conviene portarlo in assistenza.

Il surriscaldamento è del tutto normale navigando in rete o utilizzando il gps

Per la scattosita, finche è minima e sporadica, penso sia in tolleranza (ricordiamo che è sempre un terminale) mentre se è anormale (magari confrontato con altro terminale con stesso fw e stesse condizioni) conviene prima tentare la via del ripristino e poi l assistenza se la prima non va a buon fine