Salve a tutti,
sto riscontrando un problemino sul mio iPhone acquistato circa 2 mesi fa. Agitandolo si sente un movimento all’interno, come se qualcosa si muovesse, come se qualcosa si fosse staccato all’interno. Lo riscontro nella parte alta del telefono. Sono sicuro che non sia l’otturatore della fotocamera come letto in giro, perchè confrontandolo con altri iphone nessuno presenta un “movimento” così importante. In più ho notato che si surriscalda parecchio se inizio ad usarlo per molto tempo di fila, ad esempio per chattare con il messenger di facebook. Sinceramente anche la batteria non mi sembra duri quanto dovrebbe-potrebbe, siamo sulle 5-6 ore, ma all’inizio ne facevo anche 8 o più (parlo di uso in 3g). Questa cosa della durata della batteria sinceramente poco mi importa, perchè è così difficile da paragonare con altri, che mi sono arreso.
Quel che vorrei capire è se questo movimento che sento all’interno e il surriscaldamento siano una cosa normale o un difetto.
Purtroppo abito lontano enoni dal primo apple-store utile, ma in questi giorni sono a Fiuggi, e volendo potrei fare un salto ad un apple store a Roma. Ci sono stato già questa mattina in realtà, ma non sapevo bisognasse prenotare per avere assistenza…mi sono già fatto un viaggio a vuoto insomma.
Quindi quello che vorrei sapere è quanto segue…Qualcuno ha riscontrato/riscontra il mio stesso problema? Come ha risolto?
Mi conviene farlo vedere ad un apple store? Che serve per portarlo all’apple store? Ho con me solo telefono e caricatore, se serve altro (cuffie, scatola ecc…) dovrei farmelo mandare dalla puglia, non sarebbe la cosa più comoda… Serve lo scontrino del negozio dal quale l’ho acquistato, o fa fede la registrazione del telefono?
Sarei grato a chiunque possa aiutarmi…magari è una cosa da nulla, ma dopo aver speso quel che ho speso vorrei avere un aggeggio messo bene.
Ah, aggiungo che il movimento l’ho notato da subito (o comunque dalla prima volta che ho provato ad agitarlo…tant’è che da ignorante pensavo fosse l’accelerometro :blink:), e che fortunatamente l’iPhone non ha ancora fatto cadute (certo che se si è staccato qualcosa all’interno, non so quanti mi crederebbero, ma non ho ragione di mentire a voi :rolleyes:).