Move to Ios passaggio chat whatsapp

Ciao a tutti, di recente dovrebbero avere implementato la possibilità di migrare con move to ios le chat di whatsapp e i relativi media dai cellulari android a quelli ios apple .
Qualcuno ci ha provato e ci è riuscito?
Grazie!

Ciao
I’applicativo, lato iOS, è funzionante e senza problemi.

Qui Apple spiega tutto

1 Mi Piace

Si da giugno è stata implementata anche questa funzionalità per importare le chat whatsapp. Se c’è evidentemente è perchè funziona altrimenti apple non l’avrebbe neanche messa questa funzione sulla sua app. Da quello che si legge in rete è di semplice utilizzo.

1 Mi Piace

Ah quindi la funzione é già disponibile per tutti? Ero convinto che ancora fosse in beta

1 Mi Piace

Io ho la versione beta di wup e ho provato a fare la migrazione come indicato ma ancora non mi rende disponibile la possibilita di migrare le chat di wup mi permette di scegliere solo sms chiamate impostazioni ecc…

Un pò di chiarezza
App Passa a IOS

Io ho segutio i passaggi e i i miei dispositivi rispettano le caratteristice indicate, tuttavia non mi viene proposta l’opzione sposta le chat di Whatsapp, qualcuno ha già provato con successo l’operazione?

Hai aggiornato all’ultima versione l’app “Passa a IOS” su android?? Hai almeno IOS 12 su Iphone 8? Hai eseguito il backup delle chat? Se non ti va, non essendo sotto il nostro controllo, non ci si può fare nulla. Devi trovare sistemi “alternativi”, “app alternative” che fanno quello che chiedi per passare le chat (esistono…guarda nello store). Queste però sfiorano o sono pirateria e quindi devi cavartela da solo trovando info in rete anche facendo una ricerca in questa community. In passato ci sono state varie discussioni in merito.

Tutto aggiornato alle ultime versioni…non mi va di usare app di terze parti che possono creare problemi…proverò magari ad attendere ancora, magari con i prossimi aggiornamenti

1 Mi Piace

Vi aggiorno che oggi ho riprovato con la nuova versione di wup e finalmente si è attivata l’opzione.!

Grande! Ma in caso di altre chat whatapp presenti le sovrascrivere o le integra?

No le cancella, riporta solo quelle dell’account trasferito credo.