Mountain Lion e hotspot iphone 4s firmw. 5

Salve a tutti,
ho installato mountain lion e con il mio macbook pro 2010 non riesco piu a conntettermi per la funzione hotspot in wifi al mio iphone 4s con l’ultimo firmware aggiornato, funziona solamente con l’usb e il cavetto. Avete avuto questo problema anche voi o è successo solo a me? ho già riavviato il mac piu volte, forzato la chiusura e il riavvio dell’iphone ma niente, il messaggio di errore è sempre il solito, time out di connessione… grazie a chiunque voglia aiutarmi…
Riccardo

Ciao , a me è successo che la funzione “hotspot” del mio iphone 4S era scomparsa del tutto dall’iphone imposibilitandomi di attivare tale funzione, oltre ad intervenire sul mac, hai provato a ripristinare l’iphone? o magari semplicemente a pulire le impostazioni di rete? in questo secondo caso a me ha risolto!

No, nn ho ancora provato…ripristino completo di iPhone con tutte le app o solo dei servizi di rete? Il mac è pulito…

Prova prima la via più semplice ripristina solo le impostazioni di rete, vedi se ti appare o cambia qualcosa, in alternativa se non dovesse funzionare puoi provare l’ultima spiaggia ovvero metti il telefono in dfu (schermo nero) e fai un ripristino, senza prendere un beckup vecchio del telefono.

Ma xche in dfu? Nn basta un ripristino semplice e poi re installare le app?

Puoi anche provare con il semplice, io preferisco il dfu cosi da essere sicuro che riporta tutto come era allo stato iniziale, tanto se hai icloud e hai le tue app sù itunes rimetti tutto tranquillamente sincronizando.

Il problema è sul Mac.

Vai qui

SlideToMac Forum